Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Esce oggi

TITOLO: BLISS – Pura Gioia

AUTORE: Stefania Bernardo

EDITORE: Self – Publishing

Volume Autoconclusivo

LUNGHEZZA 230 pagine

PREORDER: dal 27 febbraio 2020

DATA DI USCITA: 1 marzo 2020

OFFERTA LANCIO: dal 27/02 AL 8/3 A 0,99 €

PREZZO: 1,99 €

FORMATI DISPONIBILI: ebook, cartaceo e Kindle Unlimited

LINK D’ACQUISTO: https://www.amazon.it/BLISS-Pura-gioia-Stefania-Bernardo-ebook/dp/B085643FYT

QUARTA DI COPERTINA

Il loro era stato un incontro furioso, fisico nel senso più letterale del termine. Si erano toccati in ogni angolo del corpo, fino al cuore.

Sofia, affermata donna in carriera, ha tutto ciò che desidera. Compresa una focosa relazione con l’irresistibile Samuel, il suo capo. Eppure, ogni mattina, non riesce a distogliere lo sguardo da quello di Riccardo, l’affascinante fumettista proprietario di una libreria. L’iniziale curiosità si trasforma ben presto in attrazione e tutte le sue certezze finiscono spazzate via.

Tra party di lusso e gite romantiche, tra notti di passione e inaspettate sorprese, Sofia si ritroverà divisa tra Samuel e Riccardo, due mondi opposti e inconciliabili. Chi dei due sarà in grado di farle conoscere l’essenza stessa della gioia?

Una storia romantica, carica di passione, dove l’amore è la chiave per riscoprire i sogni e abbandonare ogni insicurezza.

ESTRATTO:

Era pronta a non opporre alcuna resistenza. Lo voleva dentro di lei. Senza mezzi termini. Impazziva solo al pensiero. Fu sul punto di levarsi il vestito di dosso e lasciare che le luci soffuse illuminassero il suo corpo nudo e bearsi del desiderio negli occhi di lui. 

Eppure si fermò. Lo abbracciò stretto quasi temesse di vederlo sparire. Forse impaurita dalla furiosa eccitazione che stava provando. Qualcosa che covava da molti mesi ormai, ma si rese conto di anelare lentezza, un corteggiamento calmo, il fine gioco della conoscenza, nonostante le sue gambe tremassero, liquide, sotto il tocco delle mani di Riccardo e dei suoi baci, simili alla carezza del vento sbarazzino d’estate.

Il respiro era già veloce, denso di lussuria.

Ancora un bacio languido tra loro, ancora mani che sondavano, stavolta più che mai decise a liberarsi dell’abito. Sofia le trovò quasi bollenti sulla pelle e l’ennesimo brivido rese palese la sua aspettativa,

Contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/stefaniabernardoautrice/

Instagram: https://www.instagram.com/stefania_bernardo_/

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/184468896212475/185641676095197

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top