Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Recensione, Oltre quello che vedi di Kate Canterbary

Titolo: Oltre quello che vedi
Autrice: Kate Canterbary
Serie: #1 I fratelli Walsh
Genere: Contemporary romance
Editore: Hope Edizioni
Ebook: 4,49€



SINOSSI

Lauren Halsted.
Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che
hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni… e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa,
gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.

Matthew Walsh.
C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.

 

 

Buongiorno readers, oggi vi parlerò del primo capitolo di una nuova serie  “I fratelli Walsh” di  Kate Canterbary, “Oltre quello che vedi”. Lauren e Matt sono i protagonisti di questa nuova avventura densa di emozioni e molto altro ancora. Vediamolo insieme nel dettaglio…

Lauren è un insegnante quasi trentenne. Forte, dolce e caparbia. Il suo sogno è realizzare un plesso scolastico e per farlo si avvarrà dell’aiuto del  rinomato studio d’architetti Walsh. E così il destino mette sulla sua strada Matthew, architetto impegnato e molto attaccato ai suoi fratelli . L’attrazione travi due è immediata e .. ne vedremo delle belle.

Decisamente sentii un sorriso. Era contagiosa. Era virale, la sua magia, il suo abracadabra, il suo ardore, la sua camminata ancheggiante. Qualunque cosa fosse, me l’aveva attaccata. Mi serviva un po’ di carica per il diluvio che stava per scoppiare.”

 

Una storia difficile ed altalenante descritta in modo sublime grazie alla scrittura magnetica dell’autrice che attraverso questo racconto, farà conoscere al lettore anche gli altri fratelli Walsh con le loro luci ed ombre.

Una lettura piacevole e scorrevole in grado di emozionare e mettere il lettore davanti a gioie e dolori dei protagonisti creando molta empatia..

Ma, per ogni ostacolo che superavamo, altri due si paravano sulla nostra strada.”

 

 

 

 

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top