Chi siamo

Alycia Berger

Sono Alycia Berger, ho 25 anni e la mia vita viene scandita dalle pagine dei libri.

Mi definisco un’autrice per caso, non avrei mai creduto di poter scrivere romanzi un giorno. Ma forse doveva andare così, forse quelle avventure, quelle storie d’amore che fingevo di vivere da piccola erano destinate a essere messe, prima o poi, nero su bianco. Sebbene gli ostacoli della vita mi abbiano resa più cinica, l’essenza da sognatrice a occhi aperti viene continuamente alimentata dai libri che divoro.

Generalmente tendo a leggere romance, thriller, gialli e fantasy. In un romanzo attribuisco molta importanza, dopo la scrittura, alle emozioni e al messaggio che una storia vuole trasmettere. Inoltre, quando intravedo del talento in un autore, specie se emergente, cerco sempre di aiutarlo nel farsi conoscere all’interno di un mondo dove la concorrenza è spietata e la slealtà e la disonestà fanno da padrone.

Per il resto sono una ragazza che sogna una vita molto semplice, vorrei diventare editor e continuare a studiare lingue straniere. Nel tempo libero mi piace giocare ai videogames, appassionarmi di musica, cinema, astronomia e…progettare scherzi ai miei poveri amici. Ebbene sì, sono una spina nel fianco, ci vuole una gran pazienza per aver a che fare con un peperino come me.

Ma il sorriso delle persone a me care è, in fondo, il segreto della mia forza per raggiungere i miei obiettivi e superare gli ostacoli della vita. E così vale per i miei libri, nient’altro che custodi della mia essenza e portatori di una speranza che fa sognare il lettore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: