Segnalazione, " Una passione travolgente"

c0708a0f-676f-4776-b754-9c8995f1a3e5Titolo: Una passione travolgente

Autore: Michela Ray

Data pubblicazione: 15 Dicembre 2018

Editore: Self Publishing

Link Amazon: JM Una passione travolgente https://www.amazon.it/dp/B07LDF2B6D/ref=cm_sw_r_cp_api_i_mr8lCbK2DVHFP

Sinossi:

6 anni prima
A volte il destino può riservare delle sorprese inaspettate facendo incontrare due anime affini, che inconsapevolmente stavano solo aspettando di trovarsi l’uno di fronte all’altro. I sentimenti, quelli veri e profondi fanno paura un po’ a tutti, ma quando il cuore viene ferito e calpestato si ergono delle barriere emotive atte al solo scopo di proteggerci.
Maya Campbell è una giovane donna che dietro al suo carattere frizzante e a un po’ di ironia, nasconde le sue fragilità e la sua paura di innamorarsi.
Trasferitasi a New York da circa un anno, realizza uno dei suoi sogni in ambito lavorativo: frequentare l’Accademia di cucina diventando così un ottimo chef.
Josh Harper è un poliziotto che ama il suo lavoro e lo svolge con dedizione.
Lui è un tipo dal temperamento ribelle e impulsivo, abituato ad avere il controllo su ogni cosa e a ottenere quello che vuole con i suoi modi provocatori.
Un incontro – scontro avvenuto in maniera del tutto casuale, spiazzerà Josh: per la prima volta si troverà davanti una ragazza che, oltre ad essere bellissima, risponderà a tono alle sue provocazioni senza scoraggiarsi facilmente di fronte alla sua sfacciataggine e fra loro saranno subito scintille. Non tutto, però, va come vorremmo soprattutto quando nella vita di Josh e della sua famiglia ricompare Kyle il fratello maggiore che non vede da anni. Nonostante tutto non riesce a togliersi dalla testa Maya e un pensiero fisso resta impresso nella sua mente: deve essere sua. Il suo caratterino tutto pepe e la sua lingua lunga lo rendono ancora più determinato a strapparle un appuntamento.
L’attrazione e il desiderio che nutrono l’uno nei confronti dell’altro è troppo forte e ignorare la realtà dei fatti è impossibile così, dopo una scommessa, la passione prenderà il sopravvento sulla ragione, travolgendoli.
Lui è sempre più attratto da Maya, ma qualcosa legata al suo passato lo frena inducendolo a chiudere il suo cuore ai sentimenti.
Un fraintendimento li dividerà sfociando in qualcosa di più rischioso e pericoloso che rovinerà il loro legame speciale. Josh riuscirà a seppellire il passato lasciando prevalere l’amore che prova per Maya? E lei, accoglierà Josh nel suo cuore lasciandosi amare e amando a sua volta, oppure rinuncerà ad essere felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: