segnalazioni,  SIRENA EDIZIONI

Anteprima, "un cuore in porto"

TITOLO: Un cuore in porto
AUTORE: Irene Milani
MARCHIO: La Sirena Edizioni
COLLANA: Tsunami
GENERE: Romance
FORMATO: Epub, Mobi
TIPOLOGIA: Romanzo
PREZZO: 2,99 €
USCITA: 25 febbraio 2019

Un cuore in porto è la storia di Silvia, una donna che riprende in mano la sua vita per inseguire i propri sogni. Lungo le pagine del romanzo, la seguiamo dall’adolescenza all’età adulta in un’avventura che la porterà fino alle zone più impervie dell’Artico. Ma neanche il freddo polare potrà impedire al suo cuore di battere d’amore.

Negli ultimi anni ho acquisito maggiore sicurezza nelle mie capacità e desiderio di autonomia, sono maturata si potrebbe dire, singolare che debba scoprirlo in uno dei luoghi più freddi e meno soleggiati del nostro pianeta, dove per sei mesi l’anno la luce è quasi inesistente.”

Bio Autrice

Irene Milani è nata a Milano, dove si è diplomata al liceo Scientifico; ha studiato Conservazione dei Beni culturali all’Università di Parma, conseguendo la laurea nell’indirizzo archeologico e attualmente insegna Italiano nelle scuole medie. Ha vinto tre concorsi letterari, ha pubblicato diversi romanzi, si diletta anche nella poesia ed è presente in ben sette antologie con racconti appartenenti a generi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: