anteprime,  SIRENA EDIZIONI

Cover real, "la legge del desiderio"


TITOLO: La legge del Desiderio
AUTORE: Samara Reeves
MARCHIO: Dark Room Booksi
COLLANA: Erotico Contemporaneo
GENERE: Erotico
FORMATO: Epub, Mobi
TIPOLOGIA: Racconto lungo
PREZZO: 1,99 €
USCITA: 25 febbraio 2019
Samara Reeves è la regina dell’erotismo qui a casa della Sirena Edizioni. La legge del desiderio, è il suo quarto racconto lungo pubblicato sotto il nostro marchio.

Alma lo aveva… stregato. Non sapeva come altro definire il modo in cui si sentiva quando era con lei. E perfino adesso che lei lo aveva ferito, Marc non riusciva a togliersi dalla testa il suo profumo, il ricordo dei suoi occhi e delle sue labbra.
Qualcosa ruggì dentro di lui, scuotendolo.
Non si sarebbe arreso in questo modo.”

La particolarità delle sue opere è che, pur essendo del tutto indipendenti l’una dall’altra, presentano personaggi e situazioni che ricorrono, e quindi sono riconoscibili per i lettori più affezionati, ma perfettamente comprensibili anche per quelli occasionali.
In questo nuovo racconto, Marc è in vacanza alle Bahamas per riprendersi dagli ultimi eventi che hanno scosso la Randolph & Carter, lo studio di avvocati di suo fratello Malcolm (eventi raccontati Nell’ebook Perverse notti). A Nassau incontra Alma, giovane e bellissima mulatta che subito gli rapisce il cuore.

“«Mi stai invitando a uscire?» fece lei, sorridendo, mentre arrivavano i loro cocktail.
«Forse» Marc si tenne sul vago, volgendo gli occhi verso il mare. Maquanto avrebbe voluto sondare lo sguardo di lei in quel momento! Solo che il suo piano prevedeva di lasciarsi desiderare.
«Straniero» lei gli prese il mento tra le dita e lo volse verso di lei «se vuoi invitarmi devi guardarmi negli occhi. Sai, vero, che lo sguardo è lo specchio dell’anima? Devo vedere la tua anima».”

Ma la ragazza ha un passato torbido alle spalle fatto di soprusi e, per aiutarla, Marc si ritroverà invischiato in una vicenda dai contorni neri e dolorosi. Incontrarla sarà stata la cosa migliore della sua vita oppure la peggiore?

Bio Autrice

Samara Reeves è una persona riservata, non ama vive sotto i riflettori e, per questo, passa le sue giornate nella sua villa in campagna. Trascorre le giornate leggendo e facendo lunghe passeggiate a cavallo. Di tanto in tanto organizza delle feste con amici accuratamente selezionati dai quali ama farsi raccontare le loro vite. Spesso, sono proprio questi incontri a ispirare le vicende narrate nelle sue storie. Per questo, ognuna di esse è ambientata nello stesso mondo e i personaggi, a volte, incrociano le proprie vite tra una storia e l’altra, come nella vita reale. Con la Sirena Edizioni ha già pubblicato Il sapore delle sue labbra, Perverse notti e Il marchio di Saffo, ma molto altro è in cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: