Segnalazione, “Torta nuziale con delitto (Adams Grove Vol. 3)”

nuziale

data di pubblicazione 5 marzo 2019

sinossi

“La felicità che ti riserva il futuro dipende solo da te”
Dopo una parentesi newyorkese la giovane avvocata Carolanne Baxter è tornata a vivere nella piccola Adams Grove, decisa a lasciarsi alle spalle i ricordi di un’infanzia e un’adolescenza segnate dalla perdita della madre e dall’addolorato ubriacarsi del padre, Ben.
Rasserenata dal calore degli affetti di sempre, Carolanne partecipa con gioia ai preparativi per le nozze di Jill, la sua migliore amica. Nel frattempo riempie scatoloni per l’imminente trasloco nella sua prima vera casa, mentre l’affascinante socio, Connor Buckham, la corteggia apertamente e con ottime intenzioni, facendo vacillare il suo ostinato rifiuto di una vita a due. Perfino la riconciliazione con Ben, da tempo tornato sobrio, non appare più così impossibile.
Insomma, la felicità sembra finalmente essere a portata di mano quando il giorno del matrimonio di Jill, nel bel mezzo della festa, spunta il cadavere di una ragazza assassinata.
I sospetti cadono su Ben e la nuova vita di Carolanne rischia di finire prima ancora di cominciare: suo padre è davvero colpevole? Connor le sta nascondendo qualcosa?
E soprattutto: potrà mai essere felice?
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: