Review tour, “Tra le tue braccia”

 Tra le tue braccia 
 Maria Rita Russo 
 Romance 
 Literary Romance 
 15 Aprile 2019 
 Cartaceo, ebook 
 199 

 

Trama:

Vivian White, nota ghostwriter, si trasferisce ad Aspen per un importante occasione di lavoro: scrivere la biografia di Edward Pratt. A casa di quest’ultimo, provato da una malattia terminale, è accolta come una di famiglia tanto che tra lei e Samuel, il figlio adottivo di Edward, scocca da subito una passione travolgente. L’arrivo inaspettato del fidanzato, però, crea scompiglio nella prematura relazione e Vivian si trova davanti a una scelta importante. Ma non solo: Samuel si muove segretamente indagando sul suo passato e scopre una sconcertante verità sui natali di Vivian, qualcosa che potrebbe far riaffiorare un segreto scomodo e troppo presto dimenticato.

 

 

 

Buongiorno reader,  è con piacere che oggi ospitiamo il review party , “Tra le tue braccia” di M.Rita Russo.

Ringraziamo l’organizzazione del review e l’autrice.

Premetto che ho letto il romanzo in anteprima e lo ho amato. Mi aveva incuriosito sin dalla sinossi ed ammetto che non mi ha deluso. Al contrario, mi ha stregato. Ma andiamo per gradi.

Vivian White è una giovane donna e professionista. Gioca e crea con le parole, descrivendo altre vite. Un camaleonte letterario che si muove tra fantasia e semantica con empatia.

Samuel Pratt è un imprenditore di successo, uomo deciso e caparbio.

I due si incontrano grazie al padre del business man, Edward anziano e malato che vuole donare le sue memorie ai posteri. La ghostwriter viene accolta nella grande casa dei Pratt e ne viene letteralmente rapita. Il giardino, la grande biblioteca e la compagnia della famiglia divengono ingredienti necessari alla sua routine, crede di aver trovato il suo posto nel mondo. Poter superare il passato incerto, tra le braccia di Samuel.

Un sentimento improvviso e delicato li unisce, nonostante le ferite e dubbi che ambedue condividono. Personaggi unici, descritti in modo eccelso dall’autrice che ha una penna dolce e graffiante. Pensieri ed emozioni incollano il lettore che suo malgrado si muove abilmente tra presente e passato. Incertezze e sogni.

Sino al colpo di scena, che non anticipo e rimischiera` le carte del destino. Investendo cuori ed animi della famiglia Pratt e Vivian.

Perché nulla, a volte, è come appare.

Il mio voto è:
🌟🌟🌟🌟
4/5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: