anteprime

Anteprima, “disperatamente noi”

23/06/19

Disperatamente NOI di Rossana  Lozzio

Ambra è una ragazza che tutto il mondo definirebbe normale: ha un’amica del cuore e una sorella maggiore che ama e ha appena vinto un Concorso, per il ruolo di impiegata, in una scuola elementare di Varese.

Matteo è un attore e un conduttore televisivo di successo che ha vissuto tante avventure e si è sposato in età matura. Realizzato nella vita pubblica e privata, si gode la professione e la sua splendida famiglia.

Ambra è disperatamente innamorata di un sogno a occhi aperti ma dovrà ben presto fare i conti con la realtà e proprio mentre si reca al colloquio con il direttore della scuola dove sarà assunta, rimane coinvolta in un piccolo incidente che finirà per stravolgerne l’esistenza.

Immergetevi fra le pagine di una favola moderna dal sapore dolce e amaro che narra di un sentimento destinato a rimanere eterno e lasciatevi condurre nel delizioso mondo di Ambra, in cui è piantata con i piedi per terra, pur disposta a volare ogni volta che s’immagina fra le braccia dell’unico uomo in grado di farle vibrare le corde dell’anima. Poco importa che non la contraccambi… perché, quando l’amore esiste, RESISTE.

AVVERTENZE PER IL LETTORE: il romanzo è narrato in prima persona con punti di vista alternati e appartiene al genere romance, anche se contiene scene di delicato erotismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: