review tour,  Romance

Review Tour, “Hanna”

 

Buongiorno readers, questo oggi partecipiamo con piacere al review party dell’ultimo libro di Cinzia La Commare, “Hanna”.

Ringraziando l’ autrice per l’ opportunità e copia del romance, iniziamo con cover e trama….

Titolo: Hannah
Autore: Cinzia La Commare
Data di pubblicazione: 29 giugno 2019
Formato: ebook – cartaceo
Link d’acquisto: Amazon 
Sinossi: 

“Non avrei mai scordato cosa mi aveva fatto, ma neanche fino a che punto lo avevo amato”.
A volte scappare non basta. Ad Hannah è stata data l’opportunità per fuggire, Kaelan l’ha lasciata andare, ma la voce dell’uomo che ha amato sembra seguirla dovunque vada. Lei non riesce a dimenticarlo, e sebbene lo voglia non è capace di spezzare quel legame che ancora sente nei confronti di chi ha portato tanto dolore nella sua vita. Il terrore, la distanza, la sicurezza che vorrebbe darle Roy, un coetaneo conosciuto nel periodo più orribile della sua esistenza, ad Hannah non bastano per dimenticare Kaelan. A volte l’unica cosa che puoi fare è tornare.

A quasi una settimana dalla pubblicazione di "Hannah", oggi vi presento il #Booktrailer del mio ultimo libro.“Non avrei mai scordato cosa mi aveva fatto, ma neanche fino a che punto lo avevo amato”.A volte scappare non basta.Ad Hannah è stata data l’opportunità per fuggire, Kaelan l’ha lasciata andare, ma la voce dell’uomo che ha amato sembra seguirla dovunque vada.Lei non riesce a dimenticarlo, e sebbene lo voglia non è capace di spezzare quel legame che ancora sente nei confronti di chi ha portato tanto dolore nella sua vita.Il terrore, la distanza, la sicurezza che vorrebbe darle Roy, un coetaneo conosciuto nel periodo più orribile della sua esistenza, ad Hannah non bastano per dimenticare Kaelan.A volte l’unica cosa che puoi fare è tornare.https://www.amazon.it/Hannah-Kaelan-Vol-Cinzia-Commare-ebook/dp/B07T9STYVK/

Posted by Cinzia La Commare on Thursday, 4 July 2019

 

 

    Premesso che adoro l’autrice, ho seguito sui social l’anteprima di hannah, partecipato al cover reveal e…. attendevo trepidante il seguito di Kaelan.

Le mie aspettative erano alte, e non sono state tradite.

Ricevuto l’ebook lo ho divorato, nonostante il periodo caldo per le molte uscite editoriali, review party ecc

 

Ho voluto ritagliarmi il giusto tempo per leggere e pensare a questo erotic romance che include anche la storia di rinascita dela protagonisti. Ma adiamo per gradi. Hanna sino ad ora la abbiamo conosciuta attraverso le parole Kaelan, un uomo particolare, forte e affascinante. Un moderno dottor Jackill ed hyde, dottre di giorno e seduttore notturno. Che ha sviluppato una ossessione per la giovane biondina, protagonista del nuovo romance, Hanna. E’ lei la voce narrante del secondo volume della saga.

 

 

Sono trascorsi due anni dalla fine della storia con Kaelan e molte cose sono cambiate, della ragazzina capricciosa ed indisponente è rimasta solo un ombra che le permette di essere forte e determinata. Dritta verso i suoi obiettivi. Perché nessuno le può ridare il tempo passato, ma può rendere le esperienze pregresse dei punti di forza.

 

 

 

Essenziale anche il cambio di città e stile di vita, dalla Grande Mela alle campagne dell’Ohio. Una rinascita partita dalle ceneri, dalla fine di un rapporto, dal volersi mettere in gioco frequentando la psicoterapia e non chiudendosi in se stessi. Hanna è come una fenice, emblematica creatura di fuoco, in grado di risorgere maestosamente dalle ceneri della sua stessa distruzione, simboleggia anche il potere della resilienza, l’ineguagliabile abilità di rinascere molto più forti, coraggiosi e luminosi.

 

Il cambiamento permette di conoscere nuove persone e Hanna avrà la fortuna di incontrare un uomo che non avrà paura dei suoi silenzi e del passato, e la vorrà al suo fianco, nonostante tutto: Roy.

Ma a volte non è tuto come appare. Non anticipo naturalmenteil finale, posso solo consigliare questo nuovo romanzo di C.La Commare che si distingue sempre per le trame originali, stile scorrevole ed accattivante, scenari vividi e personaggi presenti. La storia funziona benissimo e rapisce il lettore. Una ricetta perfettaper un erotic romance contemporaneo.

Il mio voto è :

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: