segnalazioni

Segnalazione,”Nel nome di Mia Madre”

“Nel nome di Mia Madre”e’ il romanzo d’esordio di Paola Di Berti, edito il 14/09/2019

Sinossi

Alla morte della nonna, la giovane Micaela De Blanche, orfana di madre e di padre, eredita il completo patrimonio di famiglia e si trasferisce a Borgo San Pio, un paesino alle pendici dell’appennino umbro, dove la famiglia De Blanche possiede un’incantevole cascina, tenuta chiusa da molti anni.  All’arrivo al paesino Micaela farà un’esperienza sconvolgente. Sarà l’incontro con un giovane uomo, dalle sembianze molto simili e quelle di colui che viene conosciuto con il nome di Gesù Cristo, che cambierà completamente la sua visione della sua vita. L’aiuto di Don Mattia, il giovane parroco del paesino di Borgo San Pio, i consigli di donna Maria madre del giovane parroco e quelli di donna Marta, vecchia e cara amica di sua nonna Eugenìa, l’incontro con il prof Theller prima e con Don Michel dopo, saranno determinanti per comprendere alcune verità nascoste nella storia. L’evento determinante sarà l’incontro con una giovane donna, Miryae di Mijdil. Gli eventi si susseguono, l’uno dopo l’altro. I segreti si rivelano e tutti i tasselli si uniscono, combaciando alla perfezione, fino a conoscere una verità che fa paura: la famiglia di Micaela e quella di Don Mattia, sono uniti da un legame che va oltre ogni immaginazione.

Biografia:

Paola Di Berti è Roma nel gennaio del 1972. Sin da bambina ha sempre avuto una passione ed un amore viscerale per la lettura e per i libri. Questa passione l’ha portata negli anni a scegliere di continuare a leggere per desiderio di conoscere e vivere le emozioni che un libro può trasmettere.

Quando si rese conto, che la lettura e poi la scrittura, oltre che essere una passione poteva diventare anche un mestiere, decise di dedicarsi a tempo pieno ad essa ed intraprese dapprima la professione di Editor e poi quella di Ghostwriter.

Oggi Paola lavora come Consulente editoriale e Book Coaching a stretto contatto con molte realtà editoriali, ma ha scelto di portare avanti la sua passione per la scrittura.

Contatti:

Paola Di Berti – dbpaola@hotmail.com

Sito web: www.paoladiberti.webnode.it

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011243798183

Twitter: @PaolaDiBerti

Instagram: PaolaDiBerti

Link alla vendita online:

Amazon: https://amzn.to/2LIyczf

BajaLibro: https://bit.ly/2ADCLVn

BookRepublic: https://bit.ly/2mczTdT

FeedBooks: https://bit.ly/2maiB10

Hoepli: https://bit.ly/2ng7vIN

IBS: https://bit.ly/2pKDCBo

Kobo: https://bit.ly/2lNnCwp

StoreStreetLib: https://bit.ly/2VaSfJG

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: