collana floreale,  segnalazioni

segnalazione, ” Sally, la strada verso casa”

link

Devo starle lontano, lo so. Ma so che molto probabilmente non lo farò. E se toccherò quel corpo con le mie mani, e la sua anima con la mia, avrà luogo lo scontro più eccitante della mia vita.”

 

«Mi chiamo Sally O’Braian e questa è la mia storia.

Sono nata e cresciuta a Savannah nella contea di Hardin, nello stato del Tennesee.
Non ho mai pensato di abbandonare la mia città che, anche se un po’ retrò, mi ha sempre regalato sorrisi e soddisfazioni. Non mi sono mai pentita o sentita in difetto per quello che comportava essere una O’Braian.
Una famiglia semplice, di lavoratori e piena di valori, che gestisce da sempre il ristorante sulla Water St. Quello tutto in legno che fa i migliori hamburger di Savannah, e la squisita torta di nonna Jane. Quel ristorantino dove sembra di essere tutti una famiglia, dove trovi un sorriso sempre pronto a migliorarti la giornata.
Era gestito dal mio bisnonno, da mio nonno, da mio papà e un giorno sarà mio.
Fino a qui sembra tutto semplice, facile, ma all’improvviso quella che era la mia passione diventa tutta la mia vita, stravolgendola e eclissando quasi la vecchia.»

Una proposta, un trasferimento improvviso, una mostra, un incontro che sancirà un inizio di scontri.
Due occhi cielo contro due occhi mare, due caratteri forti e irruenti, due persone che non sono disposte a cedere nemmeno di fronte ad un bacio. Due persone che si fanno la guerra non sapendo per cosa ma disposti a tutto per vincere. Errori, litigi, promesse, sguardi. Una passione che sa di lotta e non di un amore semplice e puro. Due persone consapevoli di quello che sono e di quello che vogliono. Due Soli che brillano di luce propria e bruciano tutto ciò che gravita intorno a loro.
Gli amori non sono mai convenzionali ma Dylan e Sally sono tutto il contrario di ciò che ci si aspetta!

Collana Floreale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: