anteprime,  Nativi digitali

Anteprima, “Il Vampiro che visse due volte”

Titolo: “Il Vampiro che visse due volte”
Quarta parte della saga del Vampiro Nik
Autore: Alessio Filisdeo
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Sito web editore: www.natividigitaliedizioni.it
Data di uscita: 30 ottobre 2019
Genere: Urban Fantasy, Horror, Grottesco
Collana: “Fantasy”

Prezzo: Ebook 3.99€, cartaceo 12€
Formato: ebook (epub, mobi, pdf) e cartaceo su Amazon
Lunghezza: 180 pagine (circa)

Link per acquisto e altre info: http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/vampiro-che-visse-due-volte

PROMO: dal 28/10 al 03/09 gli altri volumi della saga del Vampiro Nik in offerta! Ebook al 50% e Cartacei al 20%!

Sinossi:

«Nikolai Rasputin è morto.»

Così ha inizio l’adunanza dei Principi Oscuri degli Stati Uniti, con una notizia buona solo in apparenza. Perché a reclamare la corposa taglia posta sulla testa del folle vampiro noto come “Nik” non si presenta un unico sicario, ma ben nove, i più letali e terrificanti che il mondo abbia da offrire. Le loro storie non combaciano. Le tempistiche ancora meno.

Chi dice la verità? E chi mente? E soprattutto: che diavolo sta succedendo?!

Con “Il vampiro che visse due volte”, Alessio Filisdeo rimescola le carte del sempre più delirante universo narrativo del vampiro Nik, giunto ormai al quarto episodio: ritorni inaspettati, nuove mostruose creature, rivelazioni scioccanti e, ovviamente, una quantità imbarazzante di pallottole, spargimenti di sangue e citazioni pop anni ’80.

 

L’autore:

 

Nato ad Ischia nel 1989, Alessio Filisdeo vive a Barano d’Ischia.

Comincia a scrivere racconti fantasy a sedici anni finché, una bella notte, non si trova ad assistere per caso alla proiezione del film culto “Intervista col vampiro”. Nasce immediatamente la fascinazione per le atmosfere gotiche e i grandi classici ottocenteschi. Il passo da fan del genere a fanatico cultore è più breve del previsto.

Conclude il suo primo romanzo storico a tinte sovrannaturali all’età di diciannove anni. C’è un solo problema: ormai i “mostri di una volta” sono passati di moda.

Ma Alessio Filisdeo non demorde: destreggiandosi tra la passione per la scrittura, l’ossessione per la cultura pop anni Ottanta e alcuni lavoretti part-time, aspetta pazientemente il ritorno alla ribalta della creatura dannata in tutto il suo maledetto splendore.

Con Nativi Digitali Edizioni ha pubblicato nel 2015 il romanzo “Una notte di ordinaria follia” e il racconto gratuito “Le follie del vampiro Nik”, nel 2016 il romanzo “Il risveglio della cacciatrice”, nel 2017 il romanzo “Fairfax & Coldwin” e nel 2018 il romanzo “Il vampiro che voleva salvare il mondo”.

Con NPS Edizioni ha pubblicato nel 2019 il romanzo “Il mistero di Virginia Hayley”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: