anteprime,  cover reveal

Cover reveal, “Piacere Immortale”

Titolo: Piacere Immortale
Autore: Dahlia Morrison
Editore: Caosfera Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Data uscita: 28 Novembre 2019

*Trama*


Tutto è cominciato con un odore ed è finito con un omicidio. Non abbiate paura, non siete finiti dentro un film horror di serie B.

Io sono Jamison e sono un vampiro. Sono un solitario, non mi piacciono i limiti e le catene. Di alcun tipo. Prima di conoscere la mia storia, dovete sapere che la vita di un vampiro è piena di cose strane e fuori dal comune. La mia? Non è da meno. Per noi tutto è possibile, è come se avessimo il mondo in pugno. Potrei sembrare sfuggente, ma voglio solo godere di tutto ciò che questa non-vita ha da offrirmi. Sono così preso da me stesso che ho dimenticato come sono diventato una creatura della notte. Nonostante tutto però, ho vissuto la mia vita al massimo. Ho provato praticamente di tutto. Sono diventato persino un attore di film per adulti. Non un semplice gelataio, per intenderci, ma una vera porno star.

Il mercato dei film a luci rosse è in espansione, anche se non sembra. Ricordo di aver pensato: «perché non unire l’utile al dilettevole? Cosa avrò mai da perdere?» Dopotutto sono un vampiro che non ha alcun bisogno di legami affettivi.

All’improvviso però ho incontrato lui. Ho seguito una passione, un desiderio e… da quel momento in poi niente è stato più lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: