5 cose che…..

Buongiorno redaders,

Come ogni venerdì, oggi torna la rubrica”5 cose che”…

 

 

Un idea del blog Twins Books Lovers,  ripresa dalla Top Ten Tuesdays. Settimanalmente un articolo tematico, vi terrà compagnia con suggerimenti librosi.

 

 

Questa settimana, condivideremo con voi il secondo articolo di dicembre…..

Questa settimana vi segnaleremo i cinque must natalizi che riguardiamo ogni anno……

 

 

Kriss Kringle viene assunto da un grande magazzino con il compito di distribuire doni ai bambini. Il successo è immediato e inaspettato, forse anche a causa dell’autenticità del personaggio, che sostiene, con incrollabile sicurezza, di essere il vero Babbo Natale.
Prima data di uscita: 18 novembre 1994 (Stati Uniti)

 

Nella città di Londra le storie di nove personaggi si intrecciano per raccontare la complessità dei rapporti umani e dell’amore.
Data di uscita: 14 novembre 2003 (Italia)

 

 

 

Il piccolo Kevin viene lasciato in casa da solo a Natale e deve difendere la casa da due malintenzionati che vogliono entrare. Per farlo impiega tutta la sua astuzia ed una serie apparentemente interminabile di trappole e di espedienti mirati a far desistere i due malcapitati ladri.
Data di uscita: 31 gennaio 1991 (Italia)

 

Adattamento della Disney del famoso romanzo di Dickens. Il vecchio Scrooge, un ricco insensibile e avaro, deve fare i conti con lo spirito del passato, del presente e del futuro, per capire le gioie della condivisione.
Data di uscita: 3 dicembre 2009 (Italia)

 

 

 

 

Il Grinch è un film d’animazione del 2018 diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier. Basato sull’omonimo racconto del 1957 scritto dal Dr. Seuss, la pellicola è prodotta dalla Illumination Entertainment e vede Benedict Cumberbatch come voce del protagonista nella versione originale.
Prima data di uscita: 22 ottobre 2018 (Westwood)

 

 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: