Titolo: È un ricatto, Vostra Grazia
Autore: Isabella Vinci
Editore: Dri Editore
Genere: Storico
Collana: Historical Romance
Pagine: 248
Data di uscita: 10 maggio 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Sinossi:
Un duca tormentato.
Una ragazza ribelle.
Lettere d’amore che devono restare segrete.

Inghilterra, 1812.
Tenuto all’oscuro di una terribile verità sulla propria famiglia, Lord Christopher si arruola nell’esercito, ma non rinuncia alle lettere segrete di Lady Felicity Worcester,cosa ne penso l’unica donna che abbia mai desiderato. Durante la guerra, l’esplosione di una bomba priverà Cristopher della memoria e, al suo ritorno a casa, deciderà di indagare su cosa sia davvero successo.
Quali segreti cela la sua famiglia?
E chi è quella donna che continua a sfidarlo e provocarlo, fino a farlo impazzire di desiderio? Perché sensazioni sconosciute continuano a tormentarlo?
Felicity, d’altro canto, è disposta a tutto pur di proteggere il suo amato. Perfino fingersi un uomo…

Il blog ringrazia per la copia arch

1815, La battaglia di Waterloo si svolse durante la settima coalizione tra le truppe francesi guidate da Napoleone e gli eserciti britannico/ olandese/ tedesco guidati dal duca di Wellington e il feldmaresciallo G.Leberecht von Blucher. Uno scontro acceso e sanguinoso che decretò l’esilio di Bonaparte a Sant’Elena. A seguito del quale numerosi Stati europei si unirono in un’alleanza militare dando vita alla settima coalizione, con lo scopo di sconfiggere definitivamente l’imperatore francese.

 

Cosa ne penso

È un ricatto, Vostra Grazia di Isabella Vinci è il nuovo Historical Romance pubblicato dalla Dri Editore. Una storia di amore, guerra, paura e speranza. Lord Christopher è il secondogenito di una nobile casata che il fratello maggiore sta rischiando di portare alla rovina. E lui può solo guardare, impotente. Lady Felicity Worcester, è una ragazza forte, fiera ed indipendente. Decisa ad essere utile agli altri a costo di rimanere zitella. Sua sorella Clelia è in apparenza il suo contrario. Un viaggio improvviso delle due donne darà vita ad una storia intrisa di colpi di scena, incontri inaspettati, saluti e ricongiungimenti. Durante una serata di gala Felicity incontrerà Christopher e sarà subito attrazione. Mentale e fisica.

«Una cascata di ribelli boccoli biondi con riflessi ramati. Prosperosa, alta, una dea della luna. Niente affatto come le donne dalla carnagione pallida e l’aria posata di cui si osanna la bellezza, vuote, tristi e fragili. Quando mi sorride, tutto diventa più chiaro, cristallino come i suoi occhi di giada, profondi e meravigliosi. È una donna vera, che ama in modo vero e io sono un fortunato bastardo per aver avuto la grazia di conquistarne l’affetto.»

Clelia anche incontrerà il suo Duca. Ma il destino giocherà con le loro vite e camufferà la verità. Tra colpi di scena e cambi di ruoli, la trama si srotola agevolmente tra le pagine, inchiodando il lettore alle pene di amore ed avventure dei protagonisti. Le vicende storiche sono lo scenario del racconto di quattro vite che si intersecano, incastrano e…vi stupiranno. Naturalmente non anticipo altro.

Vi auguro solo buona lettura in compagnia di Isabella Vinci. La cui penna è sempre sicura, agile e capace di creare personaggi solidi per racconti avvincenti.

Nobiltà, congiure, scandali e grandi amori.

Immergiti nell’Inghilterra del 1800 e assapora insieme a noi un’epoca intrisa di fascino e mistero.

Biografia


Isabella Vinci, classe’88, vive a Roma con un marito nerd e un figlio birbante. Psicologa e TNPEE, lavora in un centro di riabilitazione nella periferia della città e legge libri come se fossero una droga.
Collabora con il blog letterario Il confine dei libri. Ha pubblicato nel 2016 il primo libro, uno urban fantasy dal titolo Cronache dalle Stirpe Nascosta (Lettere Animate) e nel 2018 il fantasy romance storico La dodicesima clessidra (Lettere Animate). Ha pubblicato i libri per bambini La notte dei desideri (2016, Augh editore) e Il gatto magico di Mia (2019 Scatole Parlanti).
Nel 2019 ha pubblicato come autrice indipendente sulla piattaforma Amazon il romance contemporaneo Blu d’inchiostro e nel 2020 Jason e Come cerchi sull’acqua.
Con Dri Editore pubblica nel 2021 il royal romance Il mistero del diadema e Moonlight Kiss per la collana summer love.

«Non avete timore della richiesta che potrei farvi?»
Come posso spiegargli che non temo nulla di lui, dato che mi ha già tolto l’unica cosa che volevo?
«E se vi chiedessi di diventare la mia amante? Se pretendessi il vostro corpo come pegno del mio silenzio?»

«Questi sono i doveri coniugali, mia cara. Non dovrete sottrarvi, ma sopportare con stoicismo che vostro marito abbia finito e pregare che possiate concepire quanto prima.»
Le dà un buffetto sulla mano, si alza e mi degna a malapena di uno sguardo quando esce.
Mi siedo al suo posto, accanto a Clelia. «State bene? Avete l’espressione di un condannato a morte.»
«No io… la marchesa mi ha spiegato ciò che succede durante la prima notte di nozze e non riesco a capire come si possa desiderare una simile tortura dolorosa.»

«Scusatemi, Felicity. Sono imperdonabile, lo so.»
«Vi siete pentito di avermi baciata?»
«Pentirmi? Vorrei ricominciare da capo e approfondire la conoscenza delle mie labbra su altre parti del vostro corpo, carpirne i segreti e sussurrare moine a tutte le curve che le vesti celano. No, Felicity, non sono pentito di avervi molestata con i miei baci.»

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: