anteprima


Titolo: The Secret Baby
Autore: Laura Bacco
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 304
Data di uscita: 27 dicembre 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Tropes:
o Hate to love
o Forced Proximity
o Hot Vibes

Sinossi


«Ci sono solo due opzioni. O mi prendi a sberle, o ti fai possedere.
Sappiamo entrambi cosa sceglierai.»

Nessuna pietà. Nessun testimone. Nessun errore.
Sono il re del gossip e Los Angeles è il mio regno.
Vivo seguendo tre semplici regole.
Uno: attaccare prima di essere attaccati.
Due: mentire, sempre.
Tre: niente figli.
Andava tutto alla grande fino a che non è arrivata lei.
La giornalista d’assalto che le ha infrante tutte.

Il blog ringrazia per la copia arch

Buongiorno readers e felice santo Stefano. Come sono andate le feste? Io ne ho approfittato per leggere il nuovo libro in uscita domani della Dri Editore. The Secret Baby di  Laura Bacco è un libro coinvolgente, tra le righe emergono interrogativi universali e sociali che abbracciano il mondo del lavoro, genitoriale e di coppia. Chi delinea i limiti della propria esistenza? Siamo certi che ognuno è artefice del proprio destino?

Jason è un professionista che si è fatto da solo tra imprevisti e sacrifici. Il lavoro è sempre stato la sua priorità ed il suo riscatto sociale. Pochi amici fidati e nessun altro legame. Se non che occasionale. Sfacciato, sexy ed ironico. Un mix perfetto per fare perdere la testa ad una donna.

Isobel è bella, giovane e testarda. I due si incontrano per lavoro, ed è subito passione. Attrazione fisica allo stato puro, condita da risate, sesso e non solo..

Perché mi fa questo effetto? Perché lo spoglierei con la stessa foga con cui lo prenderei a schiaffi…

Dopo molti anni e cambiamenti Isobel irrompera’ a casa di Jason dando vita ad una commedia romantica, divertente e unica. Il tempo non ha affievolito la loro attrazione fisica ma questa volta c’è molto di più in ballo…

Non ho una relazione con Jason.
Noi non siamo nulla.
Solo un grandissimo casino.

Lo stile dell’autrice è spiritoso e scorrevole, i
personaggi ben costruiti, la trama regge benissimo. Naturalmente, come sempre, non posso anticiparvi altro.
Se cercate una lettura spensierata e leggera, per trascorrere qualche ora senza pensieri, questo libro fa’ per voi!

Biografia:
Laura Bacco dipana la sua vita tra le innumerevoli storie che le volteggiano in testa e la cruda realtà di un settenne, un po’ troppo sveglio, che vagola per casa.
Si consola, quindi, con scorte segrete di cioccolato al latte e caramelle gommose. Appassionata lettrice di oroscopi, colleziona quaderni, planner e ogni sorta di articoli di cancelleria, purché siano sgargianti. È una persona riservata e anche molto curiosa, questo mix può farle porre domande un po’ troppo dirette e indiscrete. Il suo sogno proibito la vede uscire da una libreria con due o tre carrelli della spesa straripanti di libri.
Ama la natura e l’arte in ogni espressione, ha una predilezione per il paesaggio e il cielo della Normandia e le piace spedirsi cartoline. Divide l’appartamento con due esponenti del sesso maschile e spesso si nasconde nella salle de bain, per avere quei dieci secondi di tranquillità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: