SEMrush

“Amabili difetti” di Sara P. Grey

Buongiorno readers, oggi vi presentiamo la nuova uscita della Dri editori Historical, “Amabili difetti” di Sara P. Grey. Un regency dolce e divertente che abbiamo letto in anteprima per voi.

Inoltre è attiva una super promozione, la Casa editrice  Vuole dare la possibilità a tutte le sue super lettrici affezionate,  la possibilità di averlo a un prezzo super speciale. Per ringraziarvi della costanza, della fiducia e dell’entusiasmo con cui la seguite.

Quindi, hanno attivato le HAPPY HOUR(S) DRI EDITORE, che permettono di acquistare solo al piccolo gruppo ristretto di lettrici  il romanzo nello Store Amazon a 0,99 centesimi!
L’offerta è valida solo per qualche ora

(poi andrà a prezzo di listino a 2,99)

Quindi che aspetti?

Approfitta subito, prima che le HAPPY HOUR(S) svaniscano!

Clicca quindi sull’immagine qui sotto e in pochi istanti potrai finalmente dare del tu all’irresistibile, scanzonato e tremendamente affascinante.

 

Marchese di Horley

proseguiamo…….

 

Titolo: Amabili difetti
Autore: Sara P. Grey
Editore: Dri Editore
Genere: Vittoriano
Collana: Historical Romance
Pagine: 395
Data di uscita: 28 aprile 2020
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa

Sinossi

Londra, 1892


Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, il marchese di Horley conduce una vita dissoluta, fra tavoli da gioco e sordidi ritrovi, scegliendo spesso fra le peggiori compagnie che la Londra di fin de siècle ha da offrire.
Un sentiero pericoloso da intraprendere che una sera lo conduce nei bassifondi di Londra, ubriaco, a offrirsi come facile preda a tagliagole e truffatori. Un inusuale angelo custode lo salva da una brutta fine: una giovane locandiera dalle labbra di fuoco non ci pensa due volte a mettere in pericolo se stessa per lo strano ma molto affascinante gentiluomo appena incontrato.
La scintilla scocca fra i due e la fortuna ci mette lo zampino. La bella Rose è nei guai e al marchese non resta che offrirle il proprio aiuto, riparo nella propria casa e… un matrimonio come soluzione a tutti i problemi.
Il piano sembra perfetto, ma qualcosa va storto durante l’esecuzione.
Un segreto riemerge dal passato, vecchi amici tornano in città e nuovi nemici che tramano nell’ombra per ottenere vendetta. Tutto cospira contro William e Rose che, però, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da poche, sciocche difficoltà.

Sara P. Grey è tornata!

“Amabili difetti” è un romanzo ad ambientazione storica, siamo in piena epoca vittoriana, l’autrice ci presenta due personaggi carismatici e spassosi: William e Rose.

Londra è lo sfondo delle loro avventure, una città divisa tra povertà e ricchezza, sobborghi malfamati e salotti lussuosi.

Il romanzo è stato edito dalla DRI editori che per me è sempre una sicurezza!

William, marchese di Horley, personaggio che avevamo già conosciuto in “la Fortuna di una Lady”, è un libertino che ad un certo punto della sua vita si trova a fare i conti con la sua coscienza. Tutto lo annoia e la vita condotta sino ad allora gli appare vuota e inutile. Ho trovato interessante l’incursione delle considerazioni personali all’interno del testo. Permettono al lettore di conoscere meglio il personaggio ed usi e costumi dell’epoca, ricca di etichette e contraddizioni.  Una sera, dopo ore al tavolo da gioco, il marchese decide di godere dell’aria strizzatina, concedendosi una passeggiata. Si imbatte in una infima locanda che gli cambierà la vita! Entrato per bere il bicchiere della staffa, incontrerà una donna affascinante e selvaggia, che rapirà i suoi pensieri.

Rose è una locandiera dalle nobili origini a cui gli zii hanno rubato soldi e virtù. La trattano come un oggetto di cui disporre a suo piacimento. Lei li asseconda perchè non saprebbe dove altro andare, la sua dote è sfumata e con essa le sue possibilità di riscatto. Il suo incontro con il marchese è un fulmine a ciel sereno, il suo corpo lo desidera. Si sente attratta da un uomo per la prima volta nella sua vita. Confusione e paura si alterano alla consapevolezza di dover soffocare gli istinti ed ascoltare la ragione.

Una serie di sfortunati eventi, che non anticipo, porteranno i due ad una convivenza che tra luci ed ombre gli permetteranno di conoscersi totalmente. Senza titoli e fronzoli, un uomo ed una donna dotati di mente e anima.  Una storia complicata anche da segreti e silenzi.

Riuscirà l’amore a trionfare? Per scoprirlo non dovete far altro che leggere “Amabili difetti” di Sara P.Grey. Un libro adorabile in cui i personaggi sono ben delineati. Rose è frizzante ed esuberante, il marchese di Horley ne viene investito totalmente ed in modo irrimediabile. I loro botta e risposta sono divertenti ed emozionanti. I difetti di ognuno diverranno sopportabili nonostante le rigide regole sociali, che riusciranno ad aggirare, a loro vantaggio.

La scrittura attenta, forbita e scorrevole dell’autrice dona alla storia spessore ed unicità.

Le ambientazioni sono descritte marginalmente per dare più risalto alle situazioni ed emozioni.

……”Prima di conoscere voi ero un uomo perduto, uno a cui non importava nulla, nemmeno della propria vita. ora mi importa di tantissime cose, fra cui la vostra vita, la vostra felicità e tutto ciò che vi concerne….”

Un romance consigliato per sognare.

 

 

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto