Anna Santos, Choice edito dalla Dri Editore
La formula è semplice, cauta e divertente, a tratti esilarante ma senza alcuna pretesa. La goffa protagonista mostra una sana dose di “disinvoltura” sessuale, senza cadere nel volgare. Un tentativo che riflette da un lato la voglia di rende i personaggi più vicini alla realtà e meno metaforici; dall’altro rivendica una sorta di indipendenza sessuale mal riuscita.
Titolo: CHOICE
Autore: Anna Santos (Scrittrice Francese)
Editore: Dri Editore
Genere: Millionaire
Collana: Millionaire Romance
Pagine: 233
Data di uscita: 18 aprile 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Sinossi:
Max e Lucas sono fratelli… e io sono stata a letto con entrambi.
Sono Jane Petterson e ho combinato un disastro.
Avevo un mantra: “non ho bisogno di un uomo nella mia vita”.
È quello che mi ripeto ogni giorno da quando Marc mi ha lasciata.
Ed è quello in cui credo.
Allora come ho fatto a cacciarmi in questo casino?
Due uomini.
Due opposti.
Due fratelli.
Non mi resta che una via d’uscita: fare una scelta.
Jane Petterson è una ragazza decisa e romantica. Tanto è brava e coraggiosa nel lavoro, tanto ha il cuore spezzato. Dal suo ex sexy e quasi sposo, di un altra. La ragazza ha cambiato più volte strada e carriera, con determinazione e passione. Davanti la svolta in ambito lavorativo, la coronazione del suo duro lavoro, la vita scompagina tutto. Facendole incontrare uomini sexy, intriganti, diversi e… fratelli.
Max è un Dio a letto.
E anche Lucas.
Ottimo, ho appena complicato una situazione impossibile.
Anna Santos, Choice edito dalla Dri Editore è un romanzo frizzante e spassoso. Lo stile scorrevole, attento e irriverente dell’autrice donano simpatia ed unicità alla commedia degli equivoci, stile Bridget Jones.
Non volevo nessun uomo nella vita e ora ne ho addirittura due.
La mia coscienza ha una strana voglia di tirarmi uno schiaffo.
La ricetta è semplice e divertente, a tratti esilarante. La protagonista tra gaffe e imprevisti mostra una sana dose di “disinvoltura” sessuale e sentimentale, senza cadere nel volgare. Come accade anche nella realtà, a volte. Probabilmente è proprio la semplicità della quotidianità nella magnifica grande mela il segreto di questo nuovo romance, assolutamente consigliato per sorridere e sognare.