SEMrush

Anteprima, Appena Compatibili di Mariella Mogni

Buongiorno readers, oggi vi presentiamo in anteprima la prossima uscita di un autrice che adoriamo, Mariella Mogni, Appena Compatibili. L’uscita sarà il primo luglio, vediamolo nel dettaglio insieme..Tornano i protagonisti di “Inconciliabili”.

 

 

Titolo: APPENA COMPATIBILI
Autore: MARIELLA MOGNI
Genere: Romance contemporaneo
Edizione: Self publishing
Uscita: PRIMO LUGLIO 202O
Costo ebook: € 0.99
È PREVISTA A BREVE UN’EDIZIONE CARTACEA

SINOSSI

 

Tornano i protagonisti di “Inconciliabili”.

Davide e Bibì ti aspettano on line dal primo luglio con una nuova e romantica storia.

Riconosco il numero che campeggia sul display e resto paralizzato. Gli occhi rimbalzano dal tasto rosso a quello verde mentre la suoneria impazza.

Confuso, indeciso, stordito. Il mio stato d’animo è quello di chi si è appena imbattuto in un fantasma, in bilico tra incredulità e timore.
Certe pagine non possono essere riaperte. Non lo farò, non sprofonderò nella palude dei ricordi, non sprecherò un solo attimo per interrogarmi su cosa l’abbia spinta a cercarmi.

Dopo essere tornato con Beatrice, la sua antica fidanzata, e avere saputo che sta per diventare padre, Davide non ha più niente da chiedere al destino. Vorrebbe solo appianare alcune vecchie ruggini che separano la sua famiglia da quella della compagna e attendere l’arrivo del bambino concentrandosi sul suo lavoro di chef, ma una telefonata rischia di sconvolgere la sua esistenza.
Perché proprio adesso? Perché proprio in uno dei giorni più belli della sua vita?
Non si può ignorare il passato quando torna a bussare alla porta con insistenza. Davide dovrà affrontarlo con coraggio e rivivere vicende che si è obbligato a dimenticare prima di perdere tutto. Ha commesso molti errori e solo rimediando a ognuno di essi potrà conservare ciò che ha conquistato con molta fatica: dall’amore di Beatrice al ristorante che ha aperto da alcuni mesi.
Ma quando il passato ha le sembianze di un’affascinante donna bruna dai modi intriganti, le cose diventano molto, molto complicate.

Il romanzo è autoconclusivo, può essere letto indipendentemente da “Inconciliabili”.

L’AUTRICE

Vincitrice del secondo concorso Entra anche tu in Sperling Privé, indetto da Sperling & Kupfer, Mariella Mogni ha esordito come autrice di romanzi rosa nel 2015.
Dopo avere pubblicato con importanti collane digitali quali “Sperling Privé” e “YouFeel” di Rizzoli, ha esordito nel self publishing nel maggio 2018.

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Torna in alto