SEMrush

Anteprima, Che fretta c’era maledetta quarantena di Cinnie Maybe

Buongiorno, readers, oggi vi presentiamo con piacere una novella divertente e romantica, ambientata durante il lockdown.  Che fretta c’era, maledetta quarantena! di Cinnie Maybe pubblicata da Delrai Edizioni per la collana Mira. Una  Novella autoconclusiva per cui’autrice approfondirà alcuni personaggi in successivi romanzi.
Un libro  che promette bene sin dalla trama. Noi siamo curiose, voi?

 

 

 

Uscita: 5 giugno 2020. 

 

 

Sinossi:

Il covid-19 ha sorpreso tutti e ci ha costretti a casa per giorni interi, che poi sono diventati settimane e addirittura mesi. Ecco allora che le vite di tutti sono soggette a cambiamenti radicali e sconvolgimenti.

Così succede a Torino, a Matteo e Giulia, per esempio. I due sono coinquilini, da sempre legati da una strana alchimia che nessuno dei due ha mai provato ad approfondire, per timore, per imbarazzo per cecità sentimentale. Durante i giorni di reclusione forzata, saranno però obbligati a guardare in faccia il loro rapporto come non è mai successo prima. Uno dovrà smettere di credere di avere una cotta per una collega di università, tutta Instagram e apparenze; l’altra dovrà trovare il coraggio di uscire dal guscio di migliore amica e credere in se stessa.

E se la sfida di una cena romantica diventa un’occasione, magari anche in una situazione di emergenza sanitaria può sbocciare l’amore.

Anche a Roma c’è qualcuno che con la quarantena ha dovuto rivedere la propria vita. Lorenzo è il fratello minore di Matteo, rimasto bloccato nella capitale proprio a causa del lockdown. Il ragazzo verrà messo a dura prova dalla clausura sì, ma avrà anche l’occasione di ricostruire un rapporto con il padre che aveva perso negli anni, a causa della lontananza e della separazione non proprio amichevole dei suoi genitori. Inoltre, è durante la quarantena che farà amicizia dal balcone con la dirimpettaia Carolina dai capelli rossi. A lei il coronavirus ha tolto la stabilità economica della famiglia e il nuoto, la sua passione più grande, ma non tutti i mali vengono per nuocere.

Durante la quarantena infatti, possono nascere nuove opportunità anche solo attraverso dei messaggi online.

Autore: Cinnie Maybe è nata e vive a Roma, città che ama profondamente. Lavora nelle risorse umane di un’azienda ed è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Profonda conoscitrice delle dinamiche di moda e gossip mondiali, ama informarsi di tutto ciò che riguarda le ultime novità in fatto di vestiti e personaggi famosi. È riuscita a emergere grazie a Wattpad, piattaforma online che l’ha fatta conoscere a migliaia di lettori. #SayYes – Abito da sposa cercasi, è il suo romanzo di esordio per la Delrai Edizioni.

 

 

Buona lettura!

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto