SEMrush

Anteprima, ” Crazy” di Kyle Scott

data di pubblicazione 10/2/2020

Autrice bestseller del New York Times
Eric ce l’ha messa davvero tutta per meritarsi una fama da donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine.
Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo fascino? Ma Jean ha tutt’altro per la testa: è incinta e ha deciso di cambiare città per dedicare tutta sé stessa al bambino che porta in grembo. Di sicuro non intende perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, anche se…

Kylie Scott

È un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick SeriesTutto in una sola notte, È stato solo un giocoNessun pentimento, Doppio gioco e la novella I disastri del cuore. Con Crazy continua la Dive Bar Series, iniziata con Dirty e Pretty.

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto