Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Anteprima, “Naked truth – The wedding” di  Valentina Ferraro

Titolo:  Naked truth – The wedding

Autore: Valentina Ferraro

Data di pubblicazione: 11 marzo 2019

Casa editrice: Self

Genere: Contemporary romance

Trama Mason Lewis era sicuro di aver imparato la lezione: chi vola troppo vicino al sole prima o poi finisce per bruciarsi.
Tutto avrebbe immaginato, ma non che un giorno sarebbe finito a lavorare per suo padre. Che avrebbe iniziato a ragionare come suo padre. Che avrebbe commesso gli stessi errori di suo padre. Che avrebbe deluso l’unica persona che lo accettava per quello che era: un ragazzo ribelle ma dai sani principi, con un cassetto pieno di sogni e la giusta dose di coraggio per inseguirli.
Solo lei lo aveva capito fino in fondo. Solo lei si era presa la briga di guardare oltre quel bel corpo tatuato e dentro la sua anima.
E adesso, a un passo da quel tanto agognato “sì” e con la consapevolezza che le uniche persone per le quali valga davvero la pena di combattere sono Nikky e loro figlio MJ, Mason capirà che la vita, prima o dopo, ti presenta sempre il conto per gli errori che commetti. E, quando meno te lo aspetti, ti ritrovi a toccare il fondo senza nessuna possibilità di salvarti.

La scrittura di Valentina si conferma potente e coinvolgente, mi ha tenuta col fiato sospeso sin dalle prime righe e ha continuato a stringermi lo stomaco per tutte le pagine successive, e se indubbiamente quello che scrive Valentina è per me, sinonimo di un grande successo, questa volta mi colpisce ancora di più, perché senza ombra di dubbio, quella riportata in queste pagine è la storia più vera che Valentina potesse regalarci.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top