SEMrush
anteprima Segreti in giallo Edizioni

Anteprima, Nodo di sangue di Antonella Vigliarolo

 

Fantasy Dark in arrivo…

promozione

Segreti in giallo editore torna con un fantasy dark imponente e maestoso, in cui si fonda magia e mistero. Nodo di sangue di Antonella Vigliarolo. In uscita il 10 maggio 2021.

TRAMA

Dafne Foscolano ha lottato a lungo per costruirsi una vita serena e normale, lontana tanto dai traumi della sua infanzia quanto dai drammi costanti della pittoresca cittadina in cui è stata educata alla stregoneria. Eppure, quando il suo insegnante ed ex-tutore, George, scompare in circostanze misteriose, non ha altra scelta se non fare ritorno a Rocca Brumosa, un luogo magico e pericoloso dove varie specie sovrannaturali e comuni mortali hanno stabilito una riluttante convivenza. Si troverà a collaborare con lo spietato vampiro Zeno, a dispetto della diffidenza astiosa che nutre verso la sua intera specie e a confrontarsi, ancora una volta, con una comunità in cui segreti e bugie sono davvero all’ordine del giorno, riscoprendo però anche se stessa e le sue radici di strega.

Dal 10 Maggio in tutti gli STORE .

 

Antonella Vigliarolo nasce a Rossano Calabro (CS) il 23/01/1984, ha conseguito la maturità classica presso il liceo Ivo Oliveti di Locri (RC), ha frequentato la facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’università Gabriele D’Annunzio di Chieti, dove è residente, e attualmente sta concludendo il corso di formazione professionale di Illustrazione alla Scuola Internazionale Di Comics di Pescara. È appassionata di mitologia, folklore e pittura ad acquerello. Ama scrivere fiction paranormali nel tempo libero. È stata terza classificata al concorso nazionale di Poesia Giovani del convegno Maria Cristina del 2002 e nel 2011 ha pubblicato il racconto ‘Gemini’ nell’antologia ‘Favole della Mezzanotte’ di Ciesse Edizioni. Nel 2013 ha pubblicato ‘I Cancelli Di Elfhame’ nell’Antologia Horror Storytelling di Watson Edizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image