SEMrush

Anteprima, “Voi mi chiedete se l’amavo”

DIARIO VITTORIANO – L’epilogo –

Arriverà Sabato 5 Ottobre 2019 nella Sala Eventi della MEM-Mediateca del Mediterraneo di Cagliari, in anteprima nazionale.


Dall’India fino all’Inghilterra della Regina Vittoria: la storia di Kiran di Lennox narrata nella serie di DIARIO VITTORIANO di Laura Costantini per la goWare Edizioni, giunge alla conclusione con il suo Quarto romanzo.


E sarà un evento pubblico e gratuito teatralizzato ambientato in Tarda Epoca Vittoriana, per cui è gradita e desiderata la presenza in costume, tra il pubblico.


Non vi è l’obbligo, ma si invita ad animare la storia.


Saranno in scena: Laura Costantini autrice di DIARIO VITTORIANO, le Danys ( Daniela Orrù e Daniela Serri) autrici delle Illustrazioni originali di Copertina e Rossana Corti ideatrice e curatrice dell’evento.


Benvenuto, fin d’ora, a chiunque parteciperà!

 

Gennaio 1901. Alla morte della regina Vittoria, lord Kiran di Lennox si trova senza protezione e i suoi nemici gli si avventano addosso come mastini furiosi. A essere in pericolo non è solo la vita del conte: un castello di calunnie è stato costruito da menti sottili e cuori gelidi per distruggerne la reputazione. Solo contro tutti, Kiran non può vincere. Per questo allontana chi gli è caro, a cominciare dall’amato Robert. E infine si sacrifica, offrendo ai londinesi in cerca di scandali uno spettacolo di fiamme: a ridosso del Tower Bridge, salta in aria lo yacht sul quale si trova. E anche se non è rimasta traccia del suo corpo, i nemici, privati della preda, hanno ancora fame di vendetta. Perché anche Robert Stuart Moncliff è sott’accusa e davanti alla giustizia degli uomini dovrà rispondere alla più pericolosa delle domande: amava o non amava Kiran di Lennox?

L’autrice: Laura Costantini è romana, di professione giornalista. Dopo aver scritto a lungo a quattro mani con Loredana Falcone, ha deciso di dar voce da sola alla sua ultima serie di romanzi: la saga storica Diario vittoriano, edizione 2.0 dello storico feuilleton, aperta con Il ragazzo ombra nel 2017. Ora, con Voi mi chiedete se l’amavo, si chiude la tetralogia.
Sempre per goWare ha pubblicato il rosa Ricardo y Carolina e il thriller Il puzzle di Dio.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top