SEMrush

Anteprima,”PLAISIR D’AMOUR Struggimento d’amore” di Vera Demes

 

PLAISIR D’AMOUR

Struggimento d’amore

Autore: Vera Demes

Data di Uscita: 20 marzo 2020

Piattaforma: Amazon

Prezzo: 1,99

Tipo: Self-publishing

Genere: Historical Romance

Disponibile in ebook, cartaceo e abbonamento KU

Perché il vero amore è uno solo. Non esiste donna che potrebbe sostituire quella che si è amata per la vita. Quel genere di amore non è replicabile.

In un piovoso mattino di luglio dell’anno 1805 Blanche de Chalon e sua sorella Alexandra raggiungono fortunosamente l’Inghilterra provenienti da Parigi.

Rimaste orfane e prive di mezzi, le due giovinette vengono accolte a Brentwood House, la sfarzosa dimora dello zio materno, il conte di Bloomsbury.

Differenti per età e indole, la diciottenne Blanche e la tredicenne Alexandra accettano a fatica la loro sorte e l’accoglienza glaciale di quei parenti inglesi di cui sanno poco o niente.

Nulla sembra poter modificare lo stato delle cose ma l’arrivo del capitano di fregata lord Howe duca di Padrisham, reduce dalla battaglia di Capo Finisterre ed eroe della Royal Navy, provocherà un drastico mutamento negli equilibri e nelle relazioni della piccola comunità.

Blanche è graziosa, educata in modo liberale, curiosa e idealista e il capitano è affascinante, passionale, fin troppo impulsivo e ha deciso che quell’incantevole fanciulla dovrà essere sua.

Tra balli, passeggiate, sguardi rubati e il palpitare intenso di emozioni inedite, tra i due giovani sboccerà un sentimento profondo.

Ma la felicità è fuggevole ed eventi improvvisi stravolgeranno le loro esistenze.

In un’epoca di tumulti, di guerre, di nazionalismi e di gravi incertezze, tutto sarà perduto.

Eppure nella sofferenza risiede il segreto della felicità. Contro ogni destino.

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto