Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Anteprima,”Watching for comets” di T.J. Blacksky

Titolo: Watching for comets

Genere: Romanzo MM/LGBT

Autore: T.J. Blacksky

Formato: Ebook (2,99 euro) e cartaceo

Pagine: 194

Trama

Ville Valter Falk è un pattinatore professionista, ha ventisette anni ed è di origini svedesi, anche se abita a Parigi da quasi tutta la vita. Conosciuto e stimato per la sua bravura e per la passione che mette nell’insegnare il suo sport, ma anche per la sua bellezza, definita quasi eterea. Ville, infatti, conduce una vita in cui l’aspetto conta e soffrire in pubblico non è concesso. La perfezione è quindi diventata, per lui, una lama a doppio taglio. Sorridere sempre ed essere perfetti non è sempre facile, e lo ha portato a nascondersi dentro un’eterna bugia. L’arrivo di Alexander, un ragazzo schivo, maldestro e dall’imbarazzo facile, scombussolerà il mondo di Ville. 

 

“Si dice che pattinare sia come volare. I pensieri si dissolvono, scivolano via, trasportati dal vento. Ci sei solo tu, il ghiaccio e le lame dei tuoi pattini ai piedi, che dal primo momento diventano la tua ancora di salvezza, il tuo timone per dirigere quella nave che solo tu sai dove vuoi ti trasporti.”

Watching for comets – T.J. Blacksky

Già disponibile su #amazon

Sarà disponibile anche in #kindleunlimited

Ville si voltò di scattò, facendo trattenere il respiro ad Alex, che per la prima volta vide un aspetto che avrebbe preferito evitare. O, meglio, non avrebbe voluto essere lui la causa di quella sofferenza che aveva impresso su quel viso bellissimo. Gli occhi celesti di Ville si erano inumiditi, e delle lacrime leggere avevano iniziato a scorrergli lungo il viso. Lacrime che sembravano dei diamanti, brillavano sotto i fasci di luce dei lampioni a quell’ora del tardo pomeriggio con il sole già tramontato. Cominciò a nevicare, e Ville sembrò ancora più etereo, quando i fiocchi di neve si depositarono su di lui. Per Alex, sapere di aver causato quelle lacrime, era come aver già firmato un posto per qualche girone infernale.

Si guardarono a lungo, prima che Ville aprisse bocca e facesse uscire una voce flebile e sofferente. «Cosa ne sai della mia vita?»

Alex abbassò il capo. «Nulla.»

«E mi ritieni perfetto per cosa? Solo per il bell’aspetto che ho? Mentre potrei essere marcio dentro?»

«Io credo che tu lo sia anche dentro, bello.»

Ville inclinò le labbra in un sorriso forzato. «Cosa ne sai? Potrei essere una persona orribile. È facile mostrare agli altri solo quello che vogliono vedere. Lo so bene. Ora lasciami!»

BOOKTRAILER:

 

Biografia:

T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice e “Loving&Madness” è il suo primo romanzo di genere M/M – LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l’inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d’angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top