Lib(e)ra_Mente

 Emanuela Guzzetta è tornata!

Oggi, vi presento il romanzo di Emanuela Guzzetta, dal titolo Asso Special.

Vediamolo nel dettaglio

Titolo: Asso Special
Autore: Emanuela Guzzetta
Genere: Young Fantasy/ romance
Pagine: 308 cartaceo 210 ebook
Uscita: 27 Aprile 2024 solo versione ebook
Prezzo: Ebook 1,99
Cartaceo 10 (spedizione esclusa)


Trama: Una ragazza alla ricerca di uno stile di vita lontano da quello dei genitori si ritrova a dover affrontare gli strani e spaventosi misteri degli Ansatori, ritrovandosi ad affrontare delle strane scoperte durante il suo percorso

I titoli dell’autrice

Cosa ne penso

“Asso special” di Emanuela Guzzetta  è un romanzo che si distingue per la sua capacità di mescolare abilmente elementi fantastici con la realtà quotidiana, creando un’atmosfera avvolgente e misteriosa che cattura l’attenzione del lettore fin dalle prime pagine.

La protagonista, Selene, è una ragazza determinata e altruista che si ritrova coinvolta in una serie di eventi misteriosi legati agli Ansatori e ai Fenrir, due popolazioni soprannaturali che vivono tra gli esseri umani.

Selene è un personaggio ben caratterizzato, che cresce e si evolve durante il corso della storia, passando da una giovane insicura e in cerca di se stessa a una donna forte e determinata, pronta a fronteggiare qualsiasi avversità pur di proteggere coloro che ama.

Il suo legame con Alexander, il misterioso ragazzo che compare improvvisamente nella sua vita, è uno degli elementi centrali del romanzo, e la loro relazione si sviluppa in modo realistico e coinvolgente.

Guzzetta riesce a mantenere viva la suspense e l’interesse del lettore attraverso una trama avvincente e ben strutturata, che si sviluppa in modo fluido e scorrevole.

I temi dell’amicizia, dell’amore e della scoperta di sé stessi sono al centro della narrazione, arricchita da colpi di scena e rivelazioni che terranno il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

In conclusione, Asso Special è un romanzo che consiglio caldamente a tutti coloro che amano le storie avvincenti e misteriose, capaci di trasportare il lettore in mondi fantastici e sorprendenti.

Con la sua scrittura coinvolgente e i suoi personaggi ben delineati, Emanuela Guzzetta ci regala un’esperienza di lettura coinvolgente e appassionante, che sicuramente saprà conquistare anche i lettori più esigenti.

Informazioni sull’autore

Mi chiamo Emanuela e abito in un paese in provincia di Vicenza. Ho coltivato la mia passione verso la scrittura all’età di dodici anni. Ho sempre immaginato la scrittura come un dono. Ogni storia che scrivo mi fa creare un nuovo mondo dove sono io a decidere il destino delle persone.

Translate »