Lib(e)ra_Mente


Cristina Maggiotto è tornata!

Attrazione fuori controllo di Cristina Maggiotto


Titolo: ATTRAZIONE FUORI CONTRATTO
Genere: ROMANTIC SUSPENSE
Trope: Office Romance, Social Gap, Emotional Scars, Forced Proximity, Poor Vs Rich, Age Gap, Spicy, Deal Romance.
Pagine cartaceo: 476
Data Pubblicazione: 4 ottobre 2023
Volume: Autoconclusivo

Trama



Da un giorno all’altro mi son ritrovata orfana, senza soldi e con un debito in più da saldare.
Ora, che ho perso anche il lavoro, come farò a salvare la casa dei miei genitori, l’unico posto in cui riesco a sentire ancora la loro presenza?
Il destino mi sta facendo capire che, per quanto lotto, ci sarà sempre qualcosa che mi metterà in ginocchio.
Ma quando Alvin Green mi propone un contratto che non posso rifiutare, sono disposta a tutto pur di raggiungere il mio obiettivo? Anche se quel sorriso è in grado di accendere qualcosa dentro me?
Alle volte desideriamo ciò che sappiamo già in partenza ci farà male.
Alvin non è uno squalo solo negli affari, ma in tutto ciò che fa. Mi sta nuotando attorno, studia le mie mosse, e arriverà il momento in cui quelle fauci si apriranno e mi faranno a brandelli.
Eppure non scappo.

Quando l’attrazione supera il buonsenso, Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, un’irrazionale gelosia, allontanamenti inspiegabili e ferite strazianti.

Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti.

Cristina Maggiotto torna con una nuova riedizione della storia di Nina e Alvin, arricchita di capitoli inediti ed emozionanti.



ESTRATTO:

Alvin è fuoco e io non riesco a dirgli di no, non sono razionale quando si tratta di lui.
Un giorno mi scotterò, ne sono certa. Eppure, mi lascio ardere dal desiderio che riesce a provocare.

Cosa ne penso

L’amore può essere un sentimento straordinario, ma può anche essere una forza distruttiva. Alvin e Nina dovranno affrontare le sfide che l’amore impone, e scoprire se sono disposti a mettere da parte le loro difese per inseguire la felicità.

Nina, nonostante tutto quello che ha passato, ha ancora il coraggio di lottare. Nonostante il suo passato difficile e le circostanze avverse, non si arrende facilmente. La sua determinazione ad affrontare tutto ciò che la vita le presenta è ammirevole e prova che è una vera guerriera.

Alvin, invece, è un uomo che sembra aver già tutto sotto controllo. È affascinante, intelligente e molto sicuro di sé. Ma sotto la superficie, nasconde una vulnerabilità che lo rende umano. Il suo sorriso può accendere qualcosa dentro Nina, ma allo stesso tempo, sa anche come ferirla.

Loro due si lasciano coinvolgere in una danza pericolosa, dove i loro sentimenti si fondono e si scontrano. L’attrazione tra di loro è innegabile, ma anche la loro gelosia e incertezza. La fiducia è un elemento chiave in una relazione, ma anche il più difficile da ottenere.

Il percorso verso l’amore non sarà facile per Alvin e Nina. Ci saranno momenti in cui si allontaneranno l’uno dall’altro, dove il dolore li separerà. Ma, alla fine, dovranno affrontare i propri demoni e imparare a lasciare andare il passato per costruire un futuro insieme.

Perché, alla fine, l’amore è l’unica cosa che non puoi controllare. Può scuotere le tue certezze, metterti in ginocchio e farti soffrire. Ma può anche portarti gioia, felicità e una sensazione di completezza. E per Alvin e Nina, sarà solo attraverso questa lotta che potranno scoprire se vale la pena lottare per l’amore che li attende.


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com