ELISABETH ROSE E’ TORNATA.

ELISABETH ROSE E LA LA SUA PENNA GIOIOSA E SCINTILLANTE, ADATTA PER LE FESTE!

Be my Christmas Present

Romance natalizio

https://amz.run/54Xq

0,99 nel Kindle Store

disponibile anche in KU.

“Prenditi cura di tua sorella”: le uniche parole che il padre le ha lasciato, prima di sparire.

Reese Sheridan mette sottosopra la propria vita per occuparsi della piccola Scarlett, di soli sei anni, ma il compito è più difficile di quanto abbia immaginato, e gli errori le tendono l’agguato troppo spesso, fino a quello che temerà possa essere l’ultimo.

Patrick Hanks è un avvocato di successo, e ambizioso. Quando si sparge la voce che uno dei più grandi magnati dello Stato è in cerca di un nuovo legale, Patrick è pronto a qualunque compromesso pur di essere scelto dall’eccentrico milionario, anche sapendo che una delle condizioni è smettere di frequentare una donna diversa ogni settimana. Ha un progetto ben preciso da seguire, ma un imprevisto fa crollare il suo piano. Perché quella ragazza è nel suo appartamento, in piena notte e con una bambina? Chiamare la polizia è la cosa giusta ma qualcosa lo trattiene… e la sua esitazione innescherà un precipitare degli eventi, dove realtà e finzione non avranno più confini così definiti come dovrebbero.

Patrick e Reese abiteranno sotto lo stesso tetto, seguendo le regole ben precise di un accordo siglato da entrambi, fino quando, poco prima di Natale, tutti i tasselli verranno di nuovo mescolati

https://www.facebook.com/Elizabeth-Rose-Autrice-109242347460844/

il blog ringrazia per al copia arch
ELISABETH ROSE E’ TORNATA LA SUA PENNA GIOIOSA E SCINTILLANTE, ADATTA PER LE FESTE!

Buongiorno e buona Virgilia readers, oggi il blog vi parlerà di una lettura perfetta per questo periodo magico e di speranza, “Be my christmas present” di Elizabeth Rose Non la canzone di Robbie Williams di qualche anno fa, ma del nuovo libro di Elisabeth Rose, autrice romantica e che leggiamo sempre con molto piacere.

https://libra-mente.com/ cosa ne penso

Reese Sheridan è una donna forte che la vita ha messo alla prova troppo presto. Dopo aver perso in modo diversi i genitori, dovrà occuparsi della sorellina di sei anni, la sua unica famiglia. Quindi ha rinunciato alla carriera di ballerina, la laurea in chimica e si è rimboccata le maniche per non fare mancare nulla alla piccola Scarlett e sopratutto per fare in modo che i servizi sociali non le dividano. Mai. Un situazione forte e poliedrica. Descritta magistralmente dall’autrice che riesce a ritrarre nitidamente l’animo delle donne in momenti di passaggio e difficoltà. Anche nelle situazioni al limite come quella in cui si troveranno le due protagoniste che saranno costrette, loro malgrado a compiere un azione illegale. Occupare la casa del famoso avvocato  Patrick Hanks. Il quale è al bivio nel lavoro e dopo l’iniziale rabbia per l’azione di Scarlett e Reene, le porterà a sancire un accordo che creerà una commedia degli equivoci spassosa e irriverente.




ELISABETH ROSE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: