SEMrush
anteprima cover reveal dri editore

Review party, Best my Goal di Milena Zucchetti

❤️Titolo: My Best Goal
❤️Autore: Milena Zucchetti
❤️Editore: Dri Editore
❤️Genere:  Sport Romance
❤️Collana: Sport Romance
❤️Pagine: 243
👉Data di uscita: 22 giugno 2021
❤️Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

💌Sinossi:

Sono l’allenatore di una squadra di calcio femminile e ho una regola fondamentale: non mischiare mai sesso e lavoro.
Ed era tutto perfetto, fino a quando la figlia del mio capo non è entrata in squadra.
Di colpo ho perso la testa.
Anche lei ha una regola: non andare mai a letto due volte con lo stesso uomo.
La voglio con tutto me stesso, ma devo starle distante.
Una sfida impossibile tra attrazione e ragione.
Un gioco pericoloso che metterà in discussione ogni cosa.
Non so come, ma voglio a tutti i costi vincere questa partita… e non mi arrenderò fino al fischio finale.

 

 

Best my Goal di Milena Zucchetti è uno sport romance divertente e potente. Come la protagonista, Maggie Pierce. Rampolla di una facoltosa famiglia ha tutto: bellezza, soldi, potete e bravura. Cosa manca? Nulla. Lei quello che vuole lo prende. E l’amore vi chiederete? Parliamo di uno sport romance in fondo.

La sinossi parla da sola…Maggie vuole solo sesso senza implicazioni e complicazioni. E così anche Riccardo Taverna cade nella sua rete. Italiano doc, come si intuisce dal nome, lui è il nuovo allenatore di squadra di calcio. Quella del padre della ragazza. Nella grande mela come nelle vite dei protagonisti, nulla è come appare. Maggie è molto più di quello che mostra, ha cicatrici e lividi che non si rimarginano. È andata contro i suoi dogmi e credo dopo un errore. Uno solo, che le ha ribaltato la vita. Lei era un ottimo portiere, nel campo ci viveva. Eppure, qualcosa è successo. Cambiandola. Da sportiva a bad girl.

Il destino a volte sa essere beffardo. Sesso, pallone ed incomprensioni sono una ricetta esplosiva!

Maggie e Riccardo si rincontreranno e lui sarà il suo allenatore. Due cuori ed una campo? Mmm..non vi anticipo troppo readers. Vi posso accennare che la ragazza sotto l’ aspetto estremo che adotta è un vero portento. E questo scatenerà chiacchere ed invidie. Tutto ciò unito ai caratteri e nature ribelli dei protagonisti. Ne vedrete delle belle!

Personalmente ho amato molto leggere di calcio, soprattutto in questo periodo di partite. Gli azzurri mi incollano allo schermo come Riccardo e Maggie alla loro storia. Lo sport è uno stile di vita che comporta passione e determinazione. Che i due protagonisti sprizzano da ogni poro di cellulosa.  Decisi, caparbi e testardi. Tanto lei è impulsiva, tanto lui è ponderato. Dona equilibrio a entrambi. E lo stile fresco e brioso dell’autrice, Milena Zucchetti, dona autenticità ai personaggi. Oltre che unicità alla trama che già di per set è innovativa. Finalmente una ragazza che usa l’ altro sesso senza maschere e sotterfugi.

Una lettura consigliata per ridere, emozionarsi e stupirsi.

 

➡️L’autrice:
Milena Zucchetti nasce a Roma, dove torna a vivere dopo alcuni anni trascorsi in Toscana. Mamma di due ragazzi, moglie e lavoratrice, dedica il tempo libero alla lettura e alla scrittura.Vegetariana e amante degli animali, vive con due cani e ama viaggiare lungo le strade della vecchia Europa. Lettrice onnivora, divora classici e testi contemporanei, ama i period drama, il mare d’inverno e la montagna d’estate. Vorrebbe essere sportiva, ma la pigrizia vince sempre e, al massimo, si concede una camminata al parco o, meglio ancora, una sessione di shopping!


Ricordo di essermi accoccolata sul suo petto, crogiolandomi nel piacere di aver saputo che è sentimentalmente libero.
Ricordo di aver sentito la sua voce roca dirmi che ero bellissima.
Ricordo la sua mano che sfiora delicata la mia schiena.
 
 
Confusa, mi aggrappo alle sue spalle e abbandono la testa sul petto muscoloso.
«Perché ti amo, perché?»
«Ti amo anch’io. E non c’è un motivo, non c’è nulla di logico nei sentimenti. Non c’è niente di ragionevole nella nostra storia, eppure non desidero altro se non averti al mio fianco.»
 
 
Faccio quello che non dovrei, mi avvicino e le sistemo i capelli spettinati dietro le orecchie. L’ovale del viso è perfetto, la pelle sottile e liscia, gli occhi grandi, di un verde in cui perdersi è un attimo.

 

 

Ringraziamo l’autrice e la casa editrice per la disponibilità e la copia dell’ebook gratuita. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image