SEMrush

Blog tour

TITOLO: Sun Moon. Antichi Segreti

AUTRICE:  Freya Ballada

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Fantasy

PAGINE: 376

PREZZO EBOOK: 0,99

PREZZO CARTACEO: 12,48

DATA USCITA : 18 Novembre 2019

LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON

 

LINK ACQUISTO CARTACEO AMAZON

SINOSSI

Tutti i bambini che nascono su quest’Isola hanno un potere. Ma Emily ed Eduard sono speciali perché sono gli unici a poter controllare rispettivamente il potere della luna e del sole. Proprio per questo si reincarnano sempre. 

Questi due poteri, frutto dell’unione tra la luce e l’oscurità, all’improvviso si separano.

Tra Eduard ed Emily scocca una scintilla che potrebbe aiutarli a scoprire la verità che si cela dietro i numerosi misteri che riguardano le loro vite passate. Ma, ogni volta che lei si lascia andare, nella sua mente compare l’immagine di Eduard che sta morendo e non ne comprende il perché. Riuscirà a capire il motivo della amnesia riguardante le sue vite passate? 

Nel frattempo una forza oscura si risveglia e minaccia l’Isola. I due giovani dovranno combattere contro un immortale che brama vendetta. Riuscirà Emily a proteggere l’amata Isola dal male che incombe? 

 

 cNon sempre ciò  che noi pensiamo essere il male lo è veramente.

 

 

 

 

 

Uffa…non ho tanta memoria delle mie vite precedenti. L’unica cosa che mi è rimasta è solo un vago ricordo di un ragazzo che tende le mani verso di me. Non è molto ma, quel ricordo fugace mi fa sentire completa. Non so spiegarmi come ma, in quel ragazzo c’è qualcosa che mi fa battere il cuore all’impazzata anche in questa mia nuova reincarnazione.

Ormai la scuola è scomparsa dalla mia vista e, intorno a me, vedo solo alberi.

«Finalmente soli!» Dice poco prima di mettermi giù. 

Appena tocco terra, cerco di fare un passo indietro ma le sue mani sui miei fianchi me lo impediscono. Il mio seno tocca il suo torace e il resto del mio corpo aderisce al suo. Sollevo il viso per guardarlo in faccia e dirgli di mollarmi ma, quando vedo il suo sguardo, le parole muoiono, così come la voglia di allontanarmi da lui. 

Ho la sensazione che non sia la prima volta che vedo quello sguardo, l’ho già visto sicuramente nelle mie vite passate. 

E’ uno sguardo pieno di desiderio e passione che mi scioglie come neve al sole. 

Perché mi fa questo effetto? Non voglio provare qualcosa per lui, non posso! 

Usando i miei poteri divento talmente calda che le mani di Eduard cominciano a bruciare ma lui non molla la presa, anzi la rafforza.

 

 

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top