SEMrush

Blog tour, My Muse& My Destiny di Gioia De Bonis

Gioia De Bonis è tornata con una nuova ed emozionante dilogia!

Oggi il blog partecipa al Blogtour dedicato a My Muse e My Destiny, i due romanzi di Gioia De Bonis.

❤️Titolo: My Muse & My Destiny
❤️Autore: Gioia De Bonis
❤️Serie: MY series Vol. 1 & 2
❤️Casa editrice: The Pink Factory Publishing
❤️Collana: Little Black Dress
❤️Genere: Music Romance, Contemporary Romance
❤️Formato: ebook e cartaceo
❤️Store on line: Esclusiva Amazon
👉Data di pubblicazione: 30 agosto 2021 (II edizione)

💌SINOSSI

💓My Muse vol.1 di Gioia De Bonis
Gaele De Roberto è sicuro di sé, di ciò che ha raggiunto con l’impegno e con una buona dose di fortuna. È arrivato alle luci della ribalta grazie alla sua prima canzone, “La mia stronza preferita”, in cui racconta di un amore passato. Tutto sembra perfetto fino a quando Gaele, durante l’intervista in una nota web radio, fa il nome della ragazza che lo ha fatto soffrire.
Ed è così che la vita di Alessia Lazzari viene stravolta: prima è un’apprezzata reporter e un attimo dopo è in mezzo a una strada, senza lavoro, ma soprattutto furiosa con il ragazzo che ha deciso di rovinarle la vita!
Ma nessuno dei due è pronto per la piega che prenderanno gli eventi.
Qualcosa li travolgerà in pieno, come ritornello di una bella canzone d’estate: perché quando il passato bussa alla tua porta non puoi far altro che spalancarla o chiuderla a doppia mandata! Che cosa faranno Gaele e Alessia? Riusciranno a sfidare il passato in nome dell’amore?

💓My Destiny vol.2 Gioia De Bonis
Manuela Gregario ha finalmente ottenuto tutto ciò che voleva: una vita tranquilla, un lavoro che ama e un gruppo ristretto di persone che formano la sua “famiglia”.
Un viaggio non programmato a Firenze, una convention e un incontro fortuito con l’uomo dei suoi sogni sono solo la ciliegina sulla gustosa torta che è diventata la sua vita.
Ma il destino cambia sempre le carte in tavola quando meno ce lo aspettiamo. Al rientro nella sua Milano, Manuela trova ad attenderla un’ingombrante sopresa…
Ma non è finita qui: chi è l’uomo con cui ha passato la notte più bella e intensa della sua vita? Manuela conosce solo il suo nome: Azzurro.
E come mai in un momento così particolare della sua vita si ritrova a dover battibeccare con Andreas Pitti e a sentirsi irrimediabilmente attratta da lui? Chi scegliere, Azzurro o Andreas? L’incertezza di una notte d’amore o la certezza di una vita tranquilla? Chi sceglierà Manuela? E se fosse il destino, ancora una volta, a scegliere per lei?
My destiny: Gioia e Manuela:” io e il mondo romance”

MONDO AUTRICI ROMANCE

Quando ho iniziato a delineare il personaggio di Manuela mi è venuto spontaneo regalarle la mia esperienza di autrice, sia per quanto riguarda il rapporto con le lettrici sia per la convention a cui lei partecipa all’interno del prologo.
Ciò che Manuela prova è quello che ho provato io durante il FESTIVAL DEL ROMANCE che si è tenuto ormai due anni fa a Milano grazie alle ragazze del blog IL RUMORE DEI LIBRI.
L’incontro con le lettrici il giorno prima, il firmacopie e l’emozione che si prova nell’essere nel posto giusto: sono tutte quelle che ho provato io durante quel magnifico giorno.
Ecco, l’unica cosa che non è successa è l’incontro con il principe azzurro, ma ehi, non demordo, perché presto ci sarà un altro festival e la speranza è l’ultima a morire.
Per quanto riguarda le altre autrici, in questo romanzo se ne parla poco, ma credo che presto scriverò qualcosa sul rapporto che Manuela ha con loro che, come per me, è magnifico.


➡️Biografia di Gioia de Bonis
Gioia de Bonis nasce a Tivoli, in provincia di Roma, il 24 gennaio del 1990. Ha da sempre avuto la passione per i libri e la scrittura, che l’hanno portata a scegliere di frequentare, presso l’università di Roma3, Lettere Moderne, abbandonando completamente gli studi scientifici che aveva intrapreso fino a poco prima.
Nel 2016 inizia a pubblicare alcune fanfiction su Wattpad, ma approda al mondo dell’editoria solo l’anno successivo, quando il giorno del suo compleanno pubblica il primo volume della Sweet Men Saga, Sweet Revenge.
Ha partecipato al Salone del libro di Torino, al Romics, al Lucca Comics e al Firenze Comics.
Da quest’anno collabora con la casa editrice The Pink Factory Publishing in myqualità di editor e con la quale pubblicherà la serie MY.
Oggi, oltre alla scrittura, si dedica alla sua piccola edicola, ai bambini (occasionalmente fa la baby-sitter), alla biblioteca del suo paese e al suo blog personale. Ama la lettura, il cinema e la Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image