SEMrush

Blog tour, “se potessi ti cancellerei”

 

 

 

Buongiorno readers,

Quest`oggi il blog partecipa al blog tour del romance, “se potessi ti cancellerei” di Francesca Baldacci. Ringraziando organizzazione e autrice per copia del romanzo e materiale fornito,  è il momento degli Estratti con Card ma prima vi ricordo cover e trama.

 

Sinossi:

Virginia Morelli, Ginny per gli amici, alias “Miss Sorriso”, è da decenni la scrittrice italiana di romanzi rosa più amata dal grande pubblico. Stefano De Foschi, alias “lo Squalo”, critico televisivo molto quotato e seguito, è tra i suoi detrattori numero uno: non perde occasione per stroncare con crudeltà tutti i suoi romanzi. Tanta acredine, però, nasconde qualcosa: Ginny e Stefano sono stati compagni di scuola al liceo, tra i due c’è stata una storia d’amore e odio che è rimasta loro nel cuore, malgrado entrambi siano sentimentalmente impegnati.
Il set del programma “Nero Shocking”, condotto da Stefano, li vedrà di nuovo faccia a faccia, riattizzando un fuoco mai spento e il ricordo dell’estate nel villaggio turistico di Lignano Sabbiadoro, che li ha visti adolescenti insieme, li riporterà a sognare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero di avervi incuriosito con queste Card, e vi do appuntamento all’otto luglio con la recensione del review party.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top