SEMrush

“L’amore si tempi del corona virus”

Buongiorno readers, come state?

Oggi vi segnaliamo una nuova uscita attuale e che permetterà di aiutare la lotta al covid-19.

TITOLO: L’AMORE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

AUTORI:Licia Righi, Irene Pistolato, Francesca V. Capone, Belle Landa, Alice Gerini, Rosanna Fontana, Serena Brucculeri, Federica Amalfitano, Antonella Maggio, Vivian Edwards, Marina Sarracino, Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi, Erika Bottiglia 

GENERE: RACCOLTA DI RACCONTI (ROMANCE E FANTASY)

EDITORE: SELF PUBLISHING

PAGINE: 142

FORMATO: CARTACEO E DIGITALE 

PREZZO: € 9.99 – € 0.99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 APRILE 2020

***DISPONIBILE PER KINDLE UNLIMITED***

Link

SINOSSI

L’amore è quel sentimento potente in grado di farti battere il cuore. Quattordici autrici, in nome di una causa comune, hanno deciso di raccontarlo nelle sue innumerevoli sfaccettature, unendo generi e stili differenti.

In questa raccolta di racconti potrete così incontrare molti dei vostri personaggi preferiti e, perché no, conoscerne di nuovi.

L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Protezione civile, un piccolo aiuto a sostegno di un nemico comune, il Coronavirus.

Siete pronti a intraprendere questo nuovo viaggio nei sentimenti?

Un iniziativa unica che pone l’ attenzione su una situazione molto attuale.

Lo scrittore Massimo Gramellini in un recente articolo ha notato che...”Gli ospedali sono la linea del fuoco, ma battaglie epiche e talvolta drammatiche si stanno svolgendo anche nei tinelli. Con esiti non sempre scontati: coppie infrangibili che si addentano alla carotide e altre fragilissime che scoprono affinità elettive. La reclusione della famiglia ristretta è un esperimento sociale, uno dei tanti in corso. Come se dentro ogni casa andasse in onda un’edizione straordinaria del Grande Fratello, ma senza telecamere (per ora) e tra persone che si conoscevano da prima e fin troppo bene. O almeno così credevano. Costrette a viversi addosso, quante si lasceranno appena sarà possibile uscire? La Cina, che ci precede di alcuni mesi anche in questo, segnala un’impennata dei divorzi.”

Voi cosa ne pensate?…

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto