Lib(e)ra_Mente

Melanto Mori

TITOLO: Caccia aperta

AUTORE: Melanto Mori

SERIE: Figli di Giuda vol. 2

GENERE: Urban Fantasy MM, LGBTQ+

CASA EDITRICE: Over the Rainbow

PAG: 414

DATA DI USCITA: 26 Gennaio 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Trama



Dopo aver rinunciato al distintivo ed essere tornato a Los Angeles, la città in cui è cresciuto, Antonio Alvarado non riesce a mettere insieme i pezzi della sua vita. La morte del fidanzato Philip ha lasciato un segno più profondo di quanto avesse creduto, che manifesta con una crescente repulsione per la magia. Per questo, ha scelto di lavorare nel quartiere più dismagico della città: Los Almirantes.
Ma la parte peggiore del passato sepolto a Starlen City sta per tornare a galla e tingere di rosso la Città degli Angeli dietro una scia di efferati delitti firmati con un inquietante hashtag.
Tra vecchi e nuovi amici, una famiglia invadente e Magici che sanno più di ciò che dicono, riuscirà Antonio a risolvere il più grande dilemma morale della sua vita e resistere alle serrate
avances del barista Billy Landen, deciso a conquistare il suo cuore chiuso a doppia mandata?
La stagione della caccia è ufficialmente aperta.

Il blog ringrazia per la copia arch


Cosa ne penso

Era tornato a Los Angeles. L’inizio della sua quarta vita, nella speranza che fosse sufficiente e non avesse bisogno di tornare addirittura alla prima, lasciata sulla spiaggia di Rosarito quando era stato troppo piccolo anche solo per capire cosa significasse la parola ‘dismagico’.

Antonio Alvarado è tornato! Dopo aver perso l’ amore della sua vita e ripudiato la magia, torna dalla sua famiglia. La città degli angeli lo accoglie con ricordi e pericoli. Una serie di omicidi si consumano e le relativi indagini sono serrate ad avvincenti. Fantasia e giallo si intersecano in una realtà condita di sangue e violenza. La caccia è aperta!

L’ autore è stato una piacevole sorpresa, ha creato una storia intrigante ed incalzante in cui Alvarado è il protagonista perfetto. Sensibile, attento e sconfitto dalla vita. Dovrà riemergere dalle due ceneri, una fenice moderna che dovrà districarsi tra morti, gang e l’amore che bussa nuovamente al suo cuore. Un sentimento da cui il protagonista rifugge dalla perdita dell’ex compagno.

La storia scorre veloce e la scrittura è attenta, particolareggiata. Un Urban fantasy M/M unico e da leggere tutto di un fiato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com