Chi siamo
Libera_mente nasce per condividere la passione per la lettura e la scrittura senza censura e freni inibitori (tranne quelli del buon senso e l’educazione).
L’obiettivo è creare un salotto letterario dove poter scambiare opinioni, punti di vista… racconti di vita.
Quante cose possiamo prendere dai libri? Petrarca, scriveva: “Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la consolazione nel cuore. Altri mi insegnano a conoscere me stesso.”
Esperienze, momenti, cultura, relax… frasi.Per questo abbiamo pensato di creare uno spazio dove poter condividere le proprie esperienze, letture e pensieri.
Senza vincoli con autori, case editrice, piattaforme virtuali dedicate alla vendita.
Tutto nella più completa libertà personale e nel rispetto del prossimo, senza offese e maleducazione.
L’onestà intellettuale è l’obiettivo finale di Libera_mente.
Alycia Berger
Emily Cross
Fabiana
Noemi
Sofia Fabiani.
Lib(e)ra_mente è un blog e pertanto non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.