Lib(e)ra_Mente

Giulia Ross è tornata! L’autrice di Ho scelto teUna notte per non dimenticartiDestini incrociatiGiochi pericolosi,  Ai tuoi ordini, My secret desire, torna con un nuovo romanzo.

Come incastrare l’anima gemella è un romance umoristico, attuale e sorprendente. Che esce oggi! Lo abbiamo letto in anteprima per voi❤️

Titolo: Come incastrare l’anima gemella

Autore: Giulia Ross

Editore: Dri Editore

Genere: Humor

Collana: Brand New

Pagine: 223

Data di uscita: 21 febbraio 2023

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Tropes:

  • STEM
  • Slow Burn
  • Forced Proximity

Sinossi:

«Promettimi una cosa.»

«Cosa?»

«Che non farai mai il test di compatibilità.»

Lui ha inventato l’algoritmo per trovare l’anima gemella.

Io mi sono sottoposta al test di nascosto.

Risultato?

Compatibilità assoluta proprio con lui!

Ma siamo sicuri che Love Code dica la verità?

Lui è il sex symbol più in vista dello stato.

E io sono determinata a farlo capitolare.

Tra pallonate assassine, tarantole e lezioni di galateo,

tutto può succedere… perfino scoprire che l’amore non è una formula matematica.

Il blog ringrazia per la copia arch
«Sei incinta?». «Difficile, dato che ha utilizzato la lingua.» «Allora la lingua l’ha infilata.» «Frena il tuo entusiasmo, non l’ha messa dove pensi tu.»

La rete accorcia le distanze e dona nuove sfumature alle relazioni. Tinder e app simili sono i cupido digitali, love story ai tempi della digitalizzazione. Raccontati dal cinema ed il nuovo libro di Giulia Ross.

Come incastrare l’anima gemella ha come protagonista Talisa, giovane curiosa ed intraprendente che ignorando le regole aziendali prova Love Code. Un software innovativo che confrontando dati scientifici, determina la percentuale di compatibilità di una coppia. Ideato da un gruppo di geniali scienziati tra cui spicca Calian. Determinato, affascinante, riservato … odioso.

«Hai presente quando mangi patatine fritte, caffé e granita alla menta tutte insieme? Quando vedo Carian mi sento così.» 

Il confine tra odio ed amore è molto sottile, soprattutto quando il test di compatibilità rivela dati sconcertanti ed affidabili.

Romanzo spassoso, scorrevole e piacevole, la trama è struttura, i personaggi ben caratterizzati. Lo stile attento e frizzante dell’autrice donano unicità alla storia che scorre veloce tra le pagine. Tra gag e passione. Lettura piacevole e consigliata.

Translate »