Giulia Ross è tornata! L’autrice di Ho scelto te, Una notte per non dimenticarti, Destini incrociati, Giochi pericolosi, Ai tuoi ordini, My secret desire, torna con un nuovo romanzo.

Come incastrare l’anima gemella è un romance umoristico, attuale e sorprendente. Che esce oggi! Lo abbiamo letto in anteprima per voi❤️

Titolo: Come incastrare l’anima gemella
Autore: Giulia Ross
Editore: Dri Editore
Genere: Humor
Collana: Brand New
Pagine: 223
Data di uscita: 21 febbraio 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Tropes:
- STEM
- Slow Burn
- Forced Proximity
Sinossi:

«Promettimi una cosa.»
«Cosa?»
«Che non farai mai il test di compatibilità.»
Lui ha inventato l’algoritmo per trovare l’anima gemella.
Io mi sono sottoposta al test di nascosto.
Risultato?
Compatibilità assoluta proprio con lui!
Ma siamo sicuri che Love Code dica la verità?
Lui è il sex symbol più in vista dello stato.
E io sono determinata a farlo capitolare.
Tra pallonate assassine, tarantole e lezioni di galateo,
tutto può succedere… perfino scoprire che l’amore non è una formula matematica.


La rete accorcia le distanze e dona nuove sfumature alle relazioni. Tinder e app simili sono i cupido digitali, love story ai tempi della digitalizzazione. Raccontati dal cinema ed il nuovo libro di Giulia Ross.
Come incastrare l’anima gemella ha come protagonista Talisa, giovane curiosa ed intraprendente che ignorando le regole aziendali prova Love Code. Un software innovativo che confrontando dati scientifici, determina la percentuale di compatibilità di una coppia. Ideato da un gruppo di geniali scienziati tra cui spicca Calian. Determinato, affascinante, riservato … odioso.
«Hai presente quando mangi patatine fritte, caffé e granita alla menta tutte insieme? Quando vedo Carian mi sento così.»
Il confine tra odio ed amore è molto sottile, soprattutto quando il test di compatibilità rivela dati sconcertanti ed affidabili.
Romanzo spassoso, scorrevole e piacevole, la trama è struttura, i personaggi ben caratterizzati. Lo stile attento e frizzante dell’autrice donano unicità alla storia che scorre veloce tra le pagine. Tra gag e passione. Lettura piacevole e consigliata.
