Lib(e)ra_Mente

Lucy Score è tornata!

Cose che abbiamo dimenticato. Things We Left Behind di Lucy Score è online dal 5 marzo!

Una storia romantica e appassionata, in perfetto stile Lucy Score, stella indiscussa del Booktok.

Lucian Rollins è un uomo d’affari spietato. Deciso a cancellare la cattiva reputazione della famiglia, trascorre ogni minuto della vita a costruire il suo impero: denaro e potere sono la sua sicurezza ed è disposto a tutto per ottenerli. A mettergli i bastoni tra le ruote, però, arriva Sloane Walton, un’esuberante bibliotecaria determinata a ottenere giustizia per un torto subito anni prima da suo padre per mano dei Rollins. Legati da un antico segreto, Lucian e Sloane si detestano apertamente e diffidano l’uno dell’altra. Tuttavia, per caso, col passare del tempo i battibecchi accendono le fiamme della passione e spegnerle diventa impossibile. Talvolta, però, neanche l’amore riesce a colmare le differenze tra due persone agli antipodi, che desiderano per il futuro cose diverse. Lucian e Sloane riusciranno a trovare un punto di incontro o il sentimento che li unisce non sarà abbastanza?

Lucy Score mi aveva appassionato con “Cose che non abbiamo mai superato” e quando la Newton mi propose la lettura in anteprima del sequal, Cose che teniamo solo per noi. Things we hide from the light  non ho avuto esitazioni. I fratelli Knox, Naomi , Waylay e Knockemont erano tornati!

Cosa ne penso

Cose che abbiamo dimenticato di Lucy Score edito dalla Newton Compton editori, è un romanzo avvincente che riesce a catturare l’attenzione sin dalle prime pagine. La storia di Lucian e Sloane è ricca di tensione e passione, con due personaggi molto diversi tra loro che si trovano costretti a confrontarsi a causa di un antico segreto che li lega.

Lucian Rollins è un uomo d’affari determinato e spietato, mentre Sloane Walton è una bibliotecaria vivace e decisa a ottenere giustizia per un torto subito dalla sua famiglia per mano dei Rollins. Tra i due nasce subito una forte antipatia, ma con il passare del tempo i battibecchi si trasformano in una intensa attrazione che nessuno dei due sembra in grado di resistere.

La scrittura di Lucy Score è scorrevole ed avvincente, con descrizioni dettagliate che fanno vivere al lettore le emozioni e le sensazioni dei personaggi. La trama è ben costruita e tiene il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, con colpi di scena inaspettati che rendono la storia ancora più coinvolgente.

Cose che abbiamo dimenticato è un romanzo che riesce a mescolare abilmente romance e suspence, con personaggi ben delineati e una trama avvincente che tiene il lettore incollato alle pagine fino alla fine. Consigliato a tutti gli amanti del genere!

L’Autrice, Lucy Score

Autrice di 30 brillanti commedie romantiche ambientate in piccole cittadine, la Score, che vive in Pennsylvania ed è tradotta in 20 lingue, ha conquistato le lettrici di tutto il mondo e venduto oltre 4 milioni di copie. Ma con nessuno dei suoi romanzi era riuscita, fino ad oggi, ad entrare nel cono di luce di BookTok e ad ottenere milioni di visualizzazioni e post in continuo aumento. Dato l’incredibile successo di ‘Cose che non abbiamo mai superato’ è arrivata a vendere oltre mezzo milione di copie solo in lingua inglese in selfpublishing. Le case editrici Hodder & Stoughton e Sourcebooks ne hanno acquisito i diritti e hanno rilanciato il romanzo, in questi mesi estivi, con tirature da capogiro sia in Inghilterra che negli Stati Uniti. Il gioco di rimbalzi partito da TikTok ha fatto schizzare infatti il libro ai primi posti delle classifiche nei paesi di lingua inglese.

Translate »