Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Cover reveal

#HopeCrimeNews
I suoi thriller hanno venduto più di 250.000 copie nel mondo e le sue storie hanno conquistato i lettori del genere.
Vi presentiamo Carol Wyer e l’ispettrice Robyn Carter, una donna forte e determinata a cui la vita ha tolto molto. Trovare i colpevoli è il suo obiettivo, ma dovrà imparare a fidarsi di nuovo del suo istinto.

 

 

 

 

“La Bambina Perduta” in libreria o sui vostri reader dal 6 dicembre.

 

Titolo: La Bambina perduta
Titolo originale: Little girl Lost
Serie: Robyn Carter #1
Genere: Thriller
Traduzione: Daniela Rossetti
Cover: Angelice
Data di uscita: 6 dicembre

Trama:
Una famiglia perfetta nasconde torbidi segreti. Un assassino vuole che la verità venga a galla.
Abigail vive una vita perfetta con un marito attraente e ricco che stravede per lei e l’adorabile figlia di pochi mesi, Izzy. Ma qualcuno sa che lei nasconde un segreto inquietante e inizia a mandarle messaggi minacciosi da un numero anonimo. Cos’ha da nascondere Abigail?
In un’altra cittadina, un insegnante scompare in circostanze misteriose e un milionario viene trovato morto nei pressi del lago vicino a cui viveva.
Per l’ispettrice Robyn Carter non c’è un nesso ovvio tra le vicende dei due uomini finché Izzy non verrà rapita in un parcheggio. Il suo istinto le dice che il rapimento di Izzy è in qualche modo legato ai due casi su cui sta indagando, ma l’ultima volta che ha agito d’istinto le conseguenze sono state tragiche. Quindi, per risolvere il caso e riconquistarsi un posto nelle forze dell’ordine, Robyn dovrà per prima cosa imparare di nuovo a credere in se stessa, perché ora si trova alle prese con un assassino spietato e se non lo fermerà in tempo… una bambina morirà.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top