SEMrush

Cover reveal, Amore Nerd di Lorenza Bartolini

 

Buongiorno readers, questa mattina vi presentiamo la prossima uscita della Queen Edizioni, casa editrice con la quale collaboriamo da un pò e oltre la professionalità, ci regala sempre letture interessanti ed emozionati…prendiamo parte al Cover Reveal di Amore Nerd di Lorenza Bartolini. Un libro divertente ed attuale che già dalla sinossi promette risate e situazioni al limite della comicità….l’autrice nasce come scrittrice fantasy e stando alla biografia questo è il suo primo romance…premessa per un esordio scoppiettante?

vediamolo nel dettaglio…

 

 

 

TITOLO: Amore Nerd

AUTORE: Lorenza Bartolini
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: da definire
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Luglio 2020
NB: Libro disponibile nei vari store.

 

 

Sinossi

 

Ginevra è una giovane nerd che lavora in una pasticceria. È da sempre innamorata di un personaggio di fantasia legato al suo manga preferito, ma un giorno si mette in cerca di un amore in
carne e ossa iscrivendosi a un sito di incontri. Dopo aver accettato svariati appuntamenti, finiti in
situazioni tragicomiche, cerca di prendere in mano le redini della sua vita sentimentale e finisce con
il conoscere Mamoru, un ragazzo di Osaka che gestisce un ristorante nella città toscana di Prato.
Saranno destinati a vivere felici e contenti come nelle più classiche fiabe o si rivelerà per Ginevra
l’ennesima delusione amorosa?

 

 

La copertina ha una palette di colori delicati e non rimanda necessariamente alla trama, descritta in poche righe, probabilmente proprio per colpire ed incuriosire il lettore.. Voi che ne pensate? A noi ha colpito per l’originalità della cover e la brevità della presentazione. Ultimamente leggiamo sinossi chilometriche che quasi sviscerano il libro, ci siamo confrontate su questo trend e pensiamo che la via di mezzo sia la giusta via. Nè troppo, nè poco. Voi cosa ne pensate readers?Non siate timidi..Attendendo le vostre risposte, conosciamo meglio Lorenza Bartolini..scrittrice di cui per ora, on abbiamo letto nulla a parte la documentazione del cover reveal di Amore Nerd di Lorenza Bartolini. Un titolo che ci ha incuriosito, sopratutto per la parola nerd..termine della lingua inglese con cui viene definito chi ha una certa predisposizione per la tecnologia ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta propensione alla socializzazione. Il termine è nato come dispregiativo, ma in seguito è stato reclamato in alcuni ambiti per definire una sorta di orgoglio e di identità di gruppo. Ma non divaghiamo….continuiamo con la scrittrice, attendendo a pubblicazione del libro, Amore Nerd di Lorenza Bartolini.

Biografia Autrice

Lorenza Bartolini è nata nel 1982. Dopo gli studi, ha lavorato per anni nel settore della ristorazione, e solo di recente ha deciso di scrivere. Con i piedi per terra e la testa fra le nuvole, ha cominciato per gioco, senza pensare che da qualche pagina sarebbe giunta a comporre un’intera saga. Fa il suo esordio, nel mondo della narrativa, con la saga fantasy La Saga della Rosa che tratta di una storia d’amore e di guerra incentrata su Marylya e Meros suscitando l’entusiasmo dei lettori. Nel 2016 partecipa a “Profumo di storia e d’amore” per la ricerca sui tumori e leucemia del bambino, con il racconto Imbastiture d’amore. Nel 2017 esce il secondo volume della saga dal titolo La Rosa e l’Oceano e nel 2018 esce lo spin-off I Due Guerrieri. Dal 2013 vive a Torino, facendo la mamma a tempo pieno della piccola Veronica. L’autrice è anche stilista e la sua passione per la storia della moda e del costume è ben visibile nelle sue storie.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top