SEMrush

Cover reveal, Cherry Night di Valentina Piazza

 

Buongiorno readers, oggi partecipiamo con vero piacere alla presentazione/anteprima del nuovo romanzo di Valentina Piazza, autrice amata di romance. I suoi libri in vendita su Amazon sono molto venduti e anche nei social è amata e seguita. Una scrittrice che si è affacciata la mondo dell’editoria per caso, dopo aver perso il lavoro e dover crescere due bambine piccole. Un cambio di registro e di vita che le ha dato ragione. Valentina ha pubblicato in self e con case editrice conosciute, la sua scrittura attenta e minuziosa crea personaggi unici ed emozionanti.

Dai suoi romanzi emerge il suo amore per la Scozia, terra affascinante, selvaggia e incontaminata, ricca di leggende sulle fate e tradizioni ..capace di  ispirare le menti..chissà se la ha mai visitata? i suoi lettori sicuramente..attraverso le sue parole, descrizioni uniche  e  storie di amore che fanno palpitare gli animi..

Tesoro di Scozia (pubblicato dalla Literary Romance)  è ambientata nella Scozia magica e selvaggia con un ideale viaggio nel tempo che catapulta il lettore dai giorni nostri, alla Scozia del medioevo.

Una storia sulla scia del signore degli anelli a tinte rosa? Assolutamente no, i suoi personaggi maschili ricordano a tratti Anthony di Dolce Candy….in kilt, con la cornamusa e..lascio a voi la risposta;)

 

L’autrice torna con un nuovo romanzo, Cherry Night, un New Adult /Romance con sfumature erotiche che promette scintille sin dalla copertina..ambientato a Londra…e dalla sinossi sembra molto interessante, voi che ne dite?

 

Iniziamo…..

 

Vediamo innanzitutto i dati salienti..

 

Titolo: Cherry Night
Autore: Valentina Piazza
Serie: Autoconclusivo
Genere: New Adult (Romance con sfumature erotiche)
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 13 giugno 2020
Prezzo: 1,90€

 

 

Trama:

Quando Richard Hall, ex promessa del rugby neozelandese, torna a Londra per affari, si stabilisce nella casa che un tempo aveva condiviso con Megan, imponendole la sua presenza e stravolgendo i precari equilibri della ragazza.
Megan, che lui aveva scherzosamente soprannominato Cherry, non è più la dolce ragazza di un tempo. Pur sentendosi ancora attratta da Richard, bello e oscuro quanto le tenebre che lei ama, vuole ferirlo, proprio come lui ha fatto con lei.
Quando cala il sole Cherry si spoglia in un famoso Night della città, facendo impazzire gli uomini, legandoli a sé senza mai concedersi e, una notte, coinvolge Richard in un gioco tanto pericoloso quanto eccitante.
Allo Star Club, avvolti dalla penombra, Richard e Megan si avvicinano per poi ferirsi e si sfiorano senza toccarsi veramente. Divisi da segreti e silenzi, fanno sanguinare i loro cuori, mettendo a nudo i corpi e le anime, continuando fino a che anche l’ultimo, doloroso velo non verrà lacerato.

 

 

Noi pensiamo che l’autrice si è voluta discostare dalla favole e miti in kilt per proporre una nuova Liaison moderna, accattivante e sexy. Dalla sinossi sembra che nuovamente passato e futuro si intersechino, in modo diverso però….l’istinto naturale e animale predominerà sulla ragione? Riuscirà la giovane donna a far stare il suo vecchio alle sue regole?ferirlo ed uscirne intonsa?

Lo scopriremo solo leggendo le nuove pagine del new adulto di Valentina Piazza che uscirà il 13 giugno, Cherry Night.

Le premesse sembrano essere tutte al posto giusto tra sentimenti, sesso, ripicche, vendette. Credo che ne vedremo delle belle. Per ora possiamo assaporare un pò di anteprima..in parole ed immagini(la card mi ha ricordato un vichingo mixato ad un gladiatore. Bello, sexy, risoluto e..

voi cosa ne pensate?

Noi siamo in trepida attesa e nel frattempo ci gustiamo gli estratti forniti dall’autrice che ha sempre il suo stile personale e unico grazie al quale diventano nitide e reali, come in un film. Solo leggendo le prime righe abbiamo creato il set cinematografico denso di particolari, emozioni ed aspettative. In cui sentimenti e ragione scazzottano verso un finale che non osiamo immaginare..voi?

 


L’uomo era paralizzato di fronte alla danza di Cherry, come la preda di fronte al cobra; avrebbe voluto scappare ma non poteva farlo. Era una sensazione del tutto nuova per lui, destabilizzante e potente, che lo spiazzava del tutto.
«L’ultimo pezzo lo tolgo solo se me lo chiede il cliente.» Megan si voltò di nuovo verso di lui. Richard aveva la faccia all’altezza del suo ombelico, poteva quasi annusare l’odore del sesso e della pelle di Cherry. Alzò gli occhi, cercando quelli da gatta di Megan.
«Levatele» disse solo, in tono cattivo, pieno di rabbia a stento trattenuta. Voleva guardarla, desiderava vedere fino a che punto lei si sarebbe spinta, ma credeva di sapere già la risposta.
Quella era una punizione ed era tutta per lui.
A uno spettatore esterno sarebbe parso che fosse Richard il vincitore, l’uomo che finalmente vedeva il corpo di Megan senza nulla a coprirlo, ma non era così.
Lei.
Sempre lei conduceva il gioco e dettava i ritmi dell’intera farsa. Megan aveva in mano il coltello e il suo cuore, stretti nel suo pugno spietato, e tutto per uno stupido errore che lui aveva fatto.

 

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto