SEMrush

Cover reveal, Game (L)over di Naghree

Buongoirno readers,

oggi vi presentiamo una commedia romantica F/F, scritta da Naghree, che verrà pubblicata proprio nel mese del pride, per dare un contributo alla causa.

Con questa uscita si è voluto  puntare sull’originalità, con l’obiettivo di avvicinare i lettori a un genere che nei nostri cataloghi si vede poco.

E crediamo che Game (L)over si presti più che bene a far apprezzare questo “nuovo” genere.

 

Curiosi?

 

Iniziamo….

 

Data di pubblicazione   21 Giugno 2020

 

Titolo: Game (L)over

Autore: Naghree

Editore: Self Publishing

Genere: Commedia romantica F/F

Uscita: 21 Giugno 2020 (ebook)

28 Giugno 2020 (versione cartacea)

Sinossi

Erica sembra finita in una fanfiction di ultima categoria.

Voglio dire, a quale persona normale capita di andare a sbattere contro una ragazza carina e di versarle addosso il caffè bollente? Come? Non era bollente? Ah, beh, ma tanto Erica non è nemmeno una persona normale.

E infatti ha invitato Arianna (la ragazza carina del caffè) a vivere da noi, visto che tanto fra poco viene a lavorare pure lei alla Gatto Obbediente. Come se fosse un buon motivo. Come se non si fossero accorte che il resto del mondo vede come si guardano. Ma sì, dai. Pare si vogliano saltare addosso da un momento all’altro…

Secondo voi si ricordano che il capo non vede di buon occhio le relazioni tra colleghi? Se tra quelle due c’è qualcosa e si fanno beccare…

Meglio non pensarci troppo, che Erica ci tiene al suo lavoro. E io ci tengo che non lo perda, che sennò mi trovo di nuovo con una stanza libera (anzi, due, se se ne va pure Arianna) e trovare un coinquilino decente di ‘sti tempi è un casino.

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto