SEMrush

Cover reveal, RUBEDO di ZOE BLAC

Buongiorno readers, come state? oggi partecipiamo all’anteprima del nuovo libro di Zoe Blac, Rubedo. CONTEMPORARY Romance (erotic, suspance)RUBEDO è il secondo capitolo della trilogiaANIMA DI CRISTALLO.

Scrivono i lettori, “Zoe Blac è vera emozione, quella fatta di luce e ombra, di cicatrici invisibili e spiragli di rinascita. In questo romanzo – il primo di una trilogia che si preannuncia intensa e imprevedibile – da una parte tira fuori gli artigli del dolore, facendoci intravedere però solo alcuni graffi, e dall’altra fa le fusa in una danza folle di puro istinto animale, ma forse non solo.

Ed ancora, ” Come sempre Zoe Blac è una garanzia. Amo come scrive, riesce a farti entrare dentro mille sensazioni. Come la precedente trilogia auguro a Anima di Cristallo NIGREDO un grandissimo e meritatissimo successo.”

 

Le premesse ci sembrano tutte ottime, l’autrice è amata dal suo pubblico che attende trepidante le nuove uscite, quindi andiamo a vedere insieme, nel dettaglio questa nuova avventura. Ovvero il secondo capitolo della trilogia ” Anima di Cristallo”.

Iniziamo..

TITOLO RUBEDO
AUTORE ZOE BLAC
EDITORE SELF Publishing
SERIE ANIMA DI CRISTALLO
VOLUME #2 di 3 (Nigredo, Rubedo, Albedo)
GENERE CONTEMPORARY Romance (erotic, suspance)
PREZZO E-Book €2,99
PREZZO CARTACEO €14,00

 

RUBEDO è il secondo capitolo della trilogia ANIMA DI CRISTALLO.

 

 

 

 

 

TRAMA

Da quando Michelle ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra la sua vita ha preso una piega inaspettata. La passione nata col tormentato Rush, rampollo della dinastia proprietaria dell’azienda per cui lavora, ha complicato i suoi programmi. Incapace di affrontare ciò che prova, Rush attira e allontana la donna, mentre suo cugino Paul, da sempre impegnato a impedire che l’eterno rivale abbia la meglio, prova a insidiare il suo legame complicato con l’italiana.
Proprio quando la sua relazione con Michelle pare assestarsi, Rush prova a emergere da un passato che le ha segnato nel profondo e a prendere in mano il destino che gli ha imposto un ruolo alla guida della problematica azienda di famiglia. A controllare ogni sua mossa lo sguardo di Paul, che attende un suo passo falso e sembra mettere da parte le mire su Michelle. Ma qualcosa, d’improvviso, stravolgerà le vite di tutti loro. Cosa porterà questo ennesimo colpo nelle vite di Rush e Michelle, che hanno appena scoperto di non poter fare a meno uno dell’altra?

 

 

 

 

 

 

CONTATTI

PROFILO fb 
PAGINA UFFICIALE
INSTAGRAM

MAIL

 

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto