SEMrush

CRISTINA VARIO – RITAGLI DI VITA

CRISTINA VARIO – RITAGLI DI VITA

 

LINK ACQUISTO:
CARTACEO: https://amzn.to/3fjNwRS
E-BOOK: https://amzn.to/34iXigy

TRAMA
Una storia nata per caso in una calda estate di tanti anni fa, prima dell’avvento dei telefonini e dei social network, quando un incontro era poco più che affidato al caso e a pochi scambi di promesse che facevano tremare il cuore nell’ansia dell’attesa. Un amore, quello tra Lisa e Saverio, che sarebbe andato oltre il tempo e le distanze. Un amore puro fatto di sguardi, di tocchi e di parole che ritornano a riempire le loro giornate.
“Per molto tempo ho mantenuto questa storia chiusa in una sfera di cristallo custodendola quasi con gelosia, ma credo che ora sia arrivato il momento di raccontarla”
INCIPIT
Era una bellissima giornata di sole di un luglio degli anni Ottanta, una giornata incantevole. Lisa, all’epoca sedicenne, appena terminato l’anno scolastico decise di andare a lavorare per un certo periodo come baby-sitter, per racimolare qualche soldo per soddisfare qualche capriccio.
Oltre ad accudire una bimba di pochi anni, aiutava anche nelle attività domestiche e si impegnava con passione in questa attività. L’ambiente lavorativo era accogliente, andava d’accordo con tutti i componenti della famiglia e nel pomeriggio aveva anche qualche ora di riposo. Nel fine settimana, quando non era più necessaria la sua opera, aveva un po’ di tempo da dedicare a se stessa e allora usciva e andava a passeggiare.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top