Lib(e)ra_Mente

Dawn Blackridge è tornata!

Titolo: Anime spogliate
Autore: Dawn Blackridge/Donata N. Ferrari
Editore: self publishing
Genere: m/m contemporaneo
Formato: ebook, mobi, pdf
Parole: 42000
Pagine cartaceo: 258
Data di pubblicazione: 18 settembre 2022
Prezzo e-book: € 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Acquistabile su Amazon e disponibile in KU

Sinossi:

“Non poteva lasciar perdere: doveva sapere.”
Questo il pensiero di Mark Beeman alla vista di quella foto: è davvero Steve di fronte all’oceano, in Nuova Zelanda? Per questo va dall’altra parte del mondo, sperando di trovare una risposta alla sparizione del compagno.
Passa qualche anno, mette radici nella terra dei kiwi, continuando il suo lavoro di detective, senza smettere di cercare l’uomo che pensava sarebbe stato il compagno di tutta la vita.
E qui avviene l’inaspettato: conosce Yoel Cohen, chirurgo d’urgenza all’ospedale di Christchurch.
Due uomini inseguiti dal destino che gioca a incastrare, come in un puzzle, i pezzi che, uno dopo l’altro, li portano a incontrarsi e renderanno significativa la loro intesa.
Due uomini spezzati da eventi che ne hanno turbato la serenità, sono proprio questi fatti dolorosi le prime tessere del mosaico che disegnerà la loro storia.
Un incontro che cambierà radicalmente la vita di entrambi, fatto di coincidenze incredibili o forse è davvero solo la mano della fatalità ad averli condotti proprio lì.
Mark e Yoel, due anime spogliate di ogni cosa: trovandosi riusciranno ad andare avanti?
N.B.: Ultimo capitolo della dilogia “Sopravvissuti” – può essere letto anche come stand alone. Il primo volume è “Naufraghi”.

Il blog ringrazia per la copia arch

L’ amore vero è per sempre, come un tatuaggio. Indelebile. Quando Steve scompare, Mark non si dà pace. Cerca di seguire le sue tracce, che lo porteranno in Nuova Zelanda.

Il fato crea sentieri unici e porta a conoscenza improvvise ma provvidenziali.

Yoel Cohen è un medico, vita e morte si alternano nella sala operatoria in cui lavora. Un uomo in crisi che si piega ma non molla.

Il destino non è stato clemente con Yoel e Mark e il loro incontro darà risposte dolorose e svolte improvvise alle loro vite. Due protagonisti complessi e fragili che si sosterranno a vicenda. Forse perché l’amicizia è come l’amore, senza ali.

Un romanzo potente in cui il passato si intreccia al presente creando e sciogliendo nodi nella mente e nel cuore.

La trama è ben strutturata, i personaggi tridimensionali. Lo stile attento, empatico e scorrevole donano unicità al romanzo, da non perdere per emozionarsi e sognare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com