SEMrush
Collettivo scrittori riuniti segnalazioni

“Direccition la vida” (direzione la vita) di L. L. Words

Laura Caroni. in arte L.L.Words.

Buongiorno readers, oggi vi presentiamo “Direzione la vita” di L. L. Words. Pseudonimo di   Laura Caroni.

Un libro uscito ora edito anche in spagnolo, “Direccion la vida” di  L. L. Words.

  • Titolo  Direzione la vita
  • Autore  L. L. Words
  • Data di uscita  2020
  • Editore  Youcanprint
  • Pagine  394
  • ISBN  9788831674089

Link acquisto

Puede el amor nacer a partir de una tragedia?

Alexander C. King sobrevive a un grave accidente automovilístico que lo deja en silla de ruedas; además de sus piernas, también parece haber perdido las ganas de vivir.

Los mejores médicos de New York han intentado hasta lo imposible con él, lamentablemente sin obtener alguna mejoría ya que las heridas más graves A.C. las tiene en el alma. Sin mencionar la culpa que lo atormenta y lo mantiene despierto todas las noches, dificultando aún más su recuperación. Solo el enfermero Robert Johnston y el director del “Green”, Daniel Zayn, creen que él aún pueda lograrlo.

A través de insólitas lecturas en voz alta, discusiones a menudo desagradables y agresiones a las barreras que A.C. ha establecido a su alrededor, podrán mantener a flote al joven, al menos hasta que llegue Ty.

El Dr. Tyler Jones para A.C. es el último recurso.
Con un don que para él es una maldición, Ty es un fisioterapeuta diferente, inconformista e impredecible: el mejor en su campo.

¿Pero la pasión por su trabajo, el amor por la música de los 80 y la presencia constante di Stone, el perrito que ha adoptado, serán suficientes para rescatar a A.C. del infierno en el que ha caído?

Pero sobre todo… ¿Se dejara ayudar A.C.?

Può nascere l’amore da una tragedia?
Alexander C. King è reduce da un brutto incidente d’auto che lo ha costretto sulla sedia a rotelle; oltre all’uso delle gambe, sembra aver perso anche la voglia di vivere.
I migliori medici di New York hanno provato l’impossibile con lui, senza purtroppo ottenere alcun miglioramento: le ferite più gravi, infatti, A.C. le ha nell’anima. Per non parlare del senso di colpa che lo tormenta e tiene sveglio ogni notte, rendendo ancora più difficile il suo recupero. Solo l’infermiere Robert Johnston e il Primario del “Green”, Daniel Zayn, credono che lui possa ancora farcela.
Attraverso improbabili letture ad alta voce, scontri più o meno accesi e attacchi alle difese che A.C. ha eretto, riusciranno a tenere a galla il giovane, almeno fino all’arrivo di Ty.
Il dottor Tyler Jones che per A.C. è l’ultima spiaggia.
Con un dono che per lui è una maledizione, Ty è un fisioterapista diverso dagli altri, anticonformista ed imprevedibile: il migliore nel suo campo.
Ma basteranno la passione per il suo lavoro, l’amore per la musica anni ’80 e la costante presenza di Stone, il bastardino che ha adottato, per strappare A.C. dall’inferno in cui è precipitato?
Ma soprattutto… A.C. si farà aiutare?

Potete conoscere l’autrice attraverso il suo profilo Instagram: lauracaroni77

L’autrice.
L. L. Words è lo pseudonimo di Laura Caroni. Autrice che  vuole toccare più persone possibili con i suoi racconti, e magari strappare anche un sorriso. Da sempre amante del fantasy, nelle sue opere troviamo tematiche importanti come l’ amore in tutte le sue sfaccettature, la società e molto altro ancora.
“Se puoi sognarlo, puoi farlo.” di Walt Disney, è il suo motto.

“Direzione la vita” di L. L. Words( Laura Caroni) è il primo libro di una trilogia

Segnalazione attraverso il Collettivo Scrittori Uniti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image