Dirty play di Lexie Rivers uscirà domani in tutti gli store online.

Titolo: Dirty Play
Autore: Lexi Rivers
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 310
Data di uscita: 13 giugno 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Tropes:

  • Forbidden
  • Revenge
  • Slow Burn

Sinossi:
Scoparsi la moglie del proprio fratello per vendetta
è qualcosa di perverso.

Sono Jaxon Flores e nella vita avevo un unico obiettivo:
diventare un campione di baseball.
Ero a un soffio dal realizzare il mio sogno quando mio fratello, il sangue del mio sangue, mi ha portato via ogni cosa.
Dopo anni, ho finalmente l’occasione di pareggiare i conti.
In fondo la vendetta è un piatto che si serve freddo e adesso, fratellino, sarò io a prendermi qualcosa che ti appartiene.
Tua moglie.

Il blog ringrazia per la copia arch

“L’odio è cieco, la collera sorda, e colui che vi mesce la vendetta, corre pericolo di bere una bevanda amara.” Il Conte di Montecristo, Alexandre Dumas

cosa ne penso

I fratelli Flores sono belli ed in guerra tra loro. Per un passato che non accettano e non possono cambiare ed un futuro incerto. Delusione e competizione sono il punto cardine del loro rapporto. Frastagliato, imperfetto e unico.

Dirty play di Lexie Rivers è un forbidden Romance puro. Un romanzo rosa dove la relazione tra i due protagonisti non è socialmente accettabile.

Questa non è la storia di un tradimento qualsiasi.
Lei è mia cognata.
E io sono l’uomo che la userà per distruggere il proprio fratello.


Attrazione, sensualità e passione scorrono tra le pagine alternandosi a colpi di scena e incomprensioni.

Esistono solo due opzioni.
In superficie, distanti.
Oppure sul fondo del burrone, insieme.

Dominic e Jaxon sono fratelli e diversi come il giorno e la notte. In apparenza. Uniti e divisi dallo sport. Dominic Flores da una piccola città del Texas è diventato uno dei migliori lanciatori degli Stati Uniti. Una leggenda. Con una reputazione da difendere. Nonostante gli errori, gli incontri mordi e fuggi, le notti brave. E un episodio ingombrante che ha cambiato la sua e altre vite. Inesorabilmente.

 Jaxon Flores è l’ allenatore della una squadra di baseball universitaria locale a causa di un incidente stradale che ha bloccato la sua futura carriera sportiva. Ed ha rovinato il rapporto con il fratello.

Uno scontro inevitabile tra titani in cui scorre lo stesso sangue e passato… In guerra prima su un campo sportivo e poi per una donna.

Siamo io e lui, sul campo da baseball, di nuovo. Nel posto che ci ha visti uniti e poi divisi. Lui al lancio, io alla battuta. Lanciatore contro battitore. Uno di fronte all’altro. Da soli, con lo stadio a porte chiuse per non far entrare i curiosi o peggio ancora i giornalisti

Lo stile attento e scorrevole dell’autrice donano unicità al libro , la trama è ben costruita e i personaggi forti e potenti come le emozioni.

Dirty play di Lexie Rivers è un romanzo consigliato per staccare la spina dalla quotidianità e immergersi in una storia sconvolgente e totalizzante. Dal finale scoppiettante. Naturalmente non anticipo altro, il libro uscirà domani.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: