Lib(e)ra_Mente

Donami Il Tuo Cuore Per Sempre di Ester Ashton è il nuovo contemporary romance della serie The Turner Series 3.

Titolo: Donami Il Tuo Cuore Per Sempre
Serie: #3.5 The Turner Series
Autrice: Ester Ashton
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 22 Febbraio 2022
Genere: Romance Suspense
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: Da Definire
Link Amazon


L’incontro con Anya Summers, riporta John Turner alla vita, accendendo nel suo cuore forti sentimenti che credeva sepolti dopo aver perso la sua famiglia.
Il passato però irrompe nella loro bolla di felicità e nemmeno Anya questa volta basterà a ostacolare ciò che è destinato a succedere.
Qualcuno li minaccia…
Qualcuno trama nell’ombra la loro morte.
John farebbe qualunque cosa per proteggere Anya, anche a costo della sua stessa vita.
Riusciranno entrambi a sconfiggere le minacce del passato?
Il loro amore avrà finalmente il lieto fine sperato?

Ester Ashton è tornata!

E con lei ritroviamo John e Anya, già protagonisti di Un Amore Spezzato.

Nel primo capitolo della serie avevamo conosciuto John, marine che fa ritorno a Dallas. Dopo un duplice e terribile lutto, la moglie di il giglio sono stati uccisi da Jacob Melville. Un killer che cercava vendetta dopo la condanna data da indagini e dall’intervento decisivo di John.

Fortunatamente il tempo lenisce le ferite e si impara a convivere con il dolore e la malinconia anche se alcune ferite non si rimarginano mai del tutto. Melville tornerà in carcere e John incontrerà Anya. L’ultimo passo sarà coronare il loro sogno di diventare Mr&Mrs Turner.

Ma il destino ama tirare i fili delle vite dei protagonisti, regalando alla ragazza delle visioni che la turberanno, molto.

La sua stanza da ragazzina torna a farsi viva, e c’è un uomo che la fissa. Chi è? Cosa vuole? E perché la sconvolge così tanto?

Interrogativi e dubbi attanagliano il cuore di Anya che non riesce a godere del giorno più bello della sua vita, il matrimonio. Perciò decide di condividere con John il proprio fardello. In fondo nei giuramenti si recita “nella buona e nella cattiva sorte”..

Naturalmente non vi anticipo nulla, tranne che la storia di John e Anya vi coinvolgerà totalmente grazie alla trama ben strutturata, le descrizioni minuziose ed il livello ottimale del lato psicologico

Translate »