Lib(e)ra_Mente

Sabrina Pennacchio è tornata!

Due Cuori in Tribunale è il suo nuovo libro uscito il 5 Dicembre 2022. Disponibile in formato digitale e cartaceo.

Trama

𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰?

Lei è una giornalista di successo, considerata la Lois Lane del mondo reale; 

Lui è l’avvocato di uno degli studi legali più famosi di New York.

𝘗𝘶ò 𝘶𝘯 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘳𝘢𝘵𝘰?

Athena porta nel cuore il rimorso di un peccato, uno sbaglio che ha portato alla morte la persona che amava, e che la perseguita da anni.

Joshua è un libertino, un uomo che ha chiuso il suo cuore dopo una delusione del passato, un passato che vede la giornalista come protagonista.

Quando si ritrovano dopo svariati anni, rivali sul campo lavorativo e con un differente senso di giustizia, il loro incontro non sarà affatto rose e fiori.

Lei rischia la vita pur di aiutare il prossimo.

Lui protegge chi del prossimo se ne infischia.

𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘋𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘦𝘳à 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘨𝘦𝘯𝘻𝘦 𝘦 𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰?

Un romanzo d’amore con un pizzico di crime e tematiche inerenti al mondo LGBT.

Soundtrack
Il blog ringrazia per la copia arch

Sabrina Pennacchio è tornata! ” Due cuori in tribunale” è il titolo del suo nuovo romance. La trama è intricata, personalmente ho dovuto riprendere lettura a volte. I personaggi animano la scena, lo stile forbito ed attento dell’ autrice danno vita ad un romanzo unico ed emozionante.

A quasi trent’anni, Athena Lemaire era considerata la vedova nera della cronaca , la Lois Lane di New York.

Bella, intelligente e decisa. Nonostante il passato non sempre facile. Una donna consapevole, amante del brivido e della libertà. I suoi rapporti sentimentali sono fuggevoli e intensi. Ha pochi amici e fidati, per lei la vita è come un enorme partita di scacchi, ricca di regola ed inganni. Unico obiettivo: la verità. Anche se per raggiungerla si deve costruire una storia. Aggiungendo particolari e attingendo alla fantasia.

Joshua Higgins era uno degli avvocati migliori dello studio Miller, uno di quelli a cui venivano affidati i casi più scottanti e i clienti più complicati da difendere.

La aveva riconosciuta ed aveva amato giocare ai perfetti sconosciuti che flirtano coperti da una maschera. Come in Eyes Wide Shut, ma la realtà era diversa. Molto. Il destino aveva scoperto le sue carte e loro dovevano stare alle sue regole.

Personalmente a parte le difficoltà iniziali, ho tentennato sugli episodi riportati e la loro storiografia. La grande mela viene descritta in tutta la sua violenza e disparità, messa a nudo, dimenticandone a tratto la magia, storia, libertà. La fantasia dell’autrice stride a volte sotto i denti della realtà. Sabrina Pennacchio ha creato una bella storia piena di suspence, sentimento e buoni propositi.

Un romanzo coinvolgente e che trasporta il lettore sulle ali della fantasia. La sua penna unica ha dato vita a personaggi forti e professionali, nel mondo magico della scrittura.

BIOGRAFIA AUTRICE:

Sabrina Pennacchio nasce a Napoli, il 10 febbraio del 1991. Dopo essersi buttata nel mondo del lavoro della beauty care, dedica tutto il suo tempo libero alla sua passione per la scrittura e alla gestione del suo blog letterario.

Nel 2018 si aggiudica il premio della critica letteraria con il suo romanzo d’esordio.

Nel 2019 pubblica Dark and Light – Amore Impossibile -, primo capitolo di una saga Urban Fantasy di tre romanzi, il quale resta primo nella classifica bestsellers Amazon per sedici mesi consecutivi.

Nel 2020 pubblica The Devil and The Lady, considerato il libro più bello dell’anno, e Una storia d’inverno, che diventa la favola orientale preferita di più di 500 lettori in sole poche settimane.

Negli anni successivi svariate sono le sue pubblicazioni e i suoi continui successi la portano nell’ottobre del 2022 a raggiungere un grande obiettivo: uno dei suoi romanzi arriva all’estero in lingua inglese.

Scopri i suoi attuali e prossimi romanzi su Amazon.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com